Visualizzazione stampabile
-
quanto mi rivedo in questa storia!!!! cmq...se provi ancora qualcosa per lei non puoi continuare a fare finta di niente.. il mio ex dopo una serie di innumerevoli tira e molla si era ripromesso di non volermi più vedere perchè lo avevo fatto stare troppo male...alla fine ci siamo incontrati, abbiamo parlato e siamo stati insieme altri 5 mesi( due anni in tutto)... poi non è finita come le più belle storie, perchè l'ho lasciato ma cmq sia se provi ancora qualcosa non puoi soffocare un certo tipo di sentimento..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
ma vi fanno con lo stampino?^^
cmq...non devi avere paura...prova...escici,senti cos'ha da dirti....
magari riuscirete almeno a non avere più rancore l'uno per l'altra....
te lo dice una che ha fatto un mese e mezzo come la tua settimana :P
appunto :)
-
-
non ho risolto ancora nulla, non ci siamo ancora visti e credo che ci rivedremo alla fine di agosto quando tornerò dalle vacanze, spero solo che quello che è successo non mi segni troppo per il futuro
-
dai va la...magari c'è un ritorno di fiamma e starete da dio... ;)
-
penso proprio sia difficile, da parte mia tutto il bene che le volevo c'è ancora e non è per niente passato, da parte sua...boh...mistero. comunque lei è partita e non so neanche quando torna
-
non pensare in negativo allora...quando la vedrai capirai...se è un mistero non c'è bisogno di prendersi male... ^^
-
dopo quello che ho passato per lei non riesco a pensare in positivo, ci sono stato male ma tanto, ho picchiato la testa contro il muro come non avevo mai fatto prima e fa davvero male
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
dopo quello che ho passato per lei non riesco a pensare in positivo, ci sono stato male ma tanto, ho picchiato la testa contro il muro come non avevo mai fatto prima e fa davvero male
io ho dato una craniata e una mia amica, vale cmq? ^^
-
boh, ormai non so cosa pensare, devo proprio aspettare di vederci