Visualizzazione stampabile
-
Non so come chiederlo
è 1 pò di tempo ke questa ragazza mi piace ma prima potevo anke restarle amico ma ora ke mi fa impazzire nn posso restare cn le mani in mano......le vorrei kiedere se volesse mettersi cn me...ma cm....ad 1 tratto nn so + cm kiederglielo e nn so cm comportarmi cn lei x farle capire ke mi voglio mettere cn lei....vi prego aiutatemi...
-
Bè, ma dipende cs pensa lei di te...tu cerca di farle capire (magari cn una battuta) ke x te è più di un'amica...poi vede cm reagisce lei e muoviti di conseguenza... :kiss:
-
grazie del consiglio....ma vi prego voi altri datemi 1 mano ke ne ho bisoglio...nn so qualke consiglio qualke osservazione o ditemi cm fate voi....grazie...
-
chiediglielo, se non ci sta fanculo, ce ne sono tantissime altre!!!
-
beh grazie....il tuo consiglio anke se 1 pò affrettato protrebbe essere 1 possibilità....ma raga suggeritemia ncorqa xke i consigli nn finiscono mai...dai ke ne ho bisognio cmq grazie a quelli ke mi hanno già risposto e a qielli ke lo faranno
-
la cosa migliore,se ti piace proprio tanto,è perlarle,magari kiedile di uscire un paio di volte sl tu e lei,e vedi cm va,se ti accorgi ke lei prova interesse,buttati,dille quello ke provi.
in ogni caso la cosa migliore è provare,altrimenti ti rimarrà il dubbio!
buona fortuna :kiss:
-
ok grazie...ne terrò conto...!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
Bè, ma dipende cs pensa lei di te...tu cerca di farle capire (magari cn una battuta) ke x te è più di un'amica...poi vede cm reagisce lei e muoviti di conseguenza... :kiss:
-
-
secondo me dovresti prima uscire cn lei cn degli amici..x tutta la serata parlale e fai il simpatico e tutto :P
poi magari un'altro giorno le chiedi di andare sola cn te..andate a mangiare qlcs e passeggiata :D
2o me funziona 8-)