Visualizzazione stampabile
-
Non so come chiederlo
è 1 pò di tempo ke questa ragazza mi piace ma prima potevo anke restarle amico ma ora ke mi fa impazzire nn posso restare cn le mani in mano......le vorrei kiedere se volesse mettersi cn me...ma cm....ad 1 tratto nn so + cm kiederglielo e nn so cm comportarmi cn lei x farle capire ke mi voglio mettere cn lei....vi prego aiutatemi...
-
Bè, ma dipende cs pensa lei di te...tu cerca di farle capire (magari cn una battuta) ke x te è più di un'amica...poi vede cm reagisce lei e muoviti di conseguenza... :kiss:
-
grazie del consiglio....ma vi prego voi altri datemi 1 mano ke ne ho bisoglio...nn so qualke consiglio qualke osservazione o ditemi cm fate voi....grazie...
-
chiediglielo, se non ci sta fanculo, ce ne sono tantissime altre!!!
-
beh grazie....il tuo consiglio anke se 1 pò affrettato protrebbe essere 1 possibilità....ma raga suggeritemia ncorqa xke i consigli nn finiscono mai...dai ke ne ho bisognio cmq grazie a quelli ke mi hanno già risposto e a qielli ke lo faranno
-
la cosa migliore,se ti piace proprio tanto,è perlarle,magari kiedile di uscire un paio di volte sl tu e lei,e vedi cm va,se ti accorgi ke lei prova interesse,buttati,dille quello ke provi.
in ogni caso la cosa migliore è provare,altrimenti ti rimarrà il dubbio!
buona fortuna :kiss:
-
ok grazie...ne terrò conto...!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
Bè, ma dipende cs pensa lei di te...tu cerca di farle capire (magari cn una battuta) ke x te è più di un'amica...poi vede cm reagisce lei e muoviti di conseguenza... :kiss:
-
-
secondo me dovresti prima uscire cn lei cn degli amici..x tutta la serata parlale e fai il simpatico e tutto :P
poi magari un'altro giorno le chiedi di andare sola cn te..andate a mangiare qlcs e passeggiata :D
2o me funziona 8-)
-
magari prova adimostrarle un certo interesse con bacetti e abbracci con noi ragazze funziona sempre e poi qnd prendi + confidenza kiediglieloù
oppure
se hai il suoo nr mand un sms però è molto meglio kiederglielo d persona!!
-
grazie raga ... :) ...spero funzioni.. :oops:
-
io la penso così: visto ke a noi ragazze (almeno a me) piacciono i ragazzi divertenti simpatici io direi di fagielo capire scherzandoci un po su! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
secondo me dovresti prima uscire cn lei cn degli amici..x tutta la serata parlale e fai il simpatico e tutto :P
poi magari un'altro giorno le chiedi di andare sola cn te..andate a mangiare qlcs e passeggiata :D
2o me funziona 8-)
anke 2o me funziona
buona fortuna... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da magneto
chiediglielo, se non ci sta fanculo, ce ne sono tantissime altre!!!
questo è uno dei luoghi comuni ke più odio, e ancora di più le persone ke lo dicono, xkè vuol dire ke sono superficiali e nn rispettano ne loro stessi ne gli altri :x
qst persone nn le sopporto
cmq ritornando a discorsi seri, devi cercare le risposte dentro al tuo cuore, nn inibire mai quello ke senti di fare, solo così sarai ciò ke sei e potrai piacere x come sei... buona fortuna
-
crea un atmosfera carina..dilli che per te è una persona importante...poi la guardi negli okki e le chiedi se si vuole mettere con te 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da AmoD
questo è uno dei luoghi comuni ke più odio, e ancora di più le persone ke lo dicono, xkè vuol dire ke sono superficiali e nn rispettano ne loro stessi ne gli altri :x
qst persone nn le sopporto
cmq ritornando a discorsi seri, devi cercare le risposte dentro al tuo cuore, nn inibire mai quello ke senti di fare, solo così sarai ciò ke sei e potrai piacere x come sei... buona fortuna
Questa invece è una risposta seria.... Caspita.... :o
Quoto magneto.
E i superficiali sono quelli che ignorano la dimensione biologica dell'amore, con tutti gli inganni che riverbera sul piano psicologico...
Su quest'argomento non ci torno più.
Saluti razionalisti :smt047
-
raga grazie....! sn cosnsigli davvero utili e preziosi.....!!! :D :D :D :D :D ;) ;) :ok: :ok: :ok: grazie...! :kiss:
-
....a me sinceramnete non m piacciono tanto i ragazzi ke te lo kiedono esplicitamnte...è bello qdn le cose vanno come vanno!!!o cercare cmq d farle accadare...
io non so ke rapporto hai con lei...ma cerca d fare qlke battutina...x fargli capire qlcs!!e lei lo capisce subito...e se le interessi lei farà la stessa cosa...t cerkerà..ecc!!!
poi pianino le cose accadono da sole...magari...non so...s incomincia qlke okkiatina...tenersi la mano...poi come saluto un bacio.......
...beh sxo ke tu abbia capito cosa intendo...quindi t auguro buona fortuna!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
....a me sinceramnete non m piacciono tanto i ragazzi ke te lo kiedono esplicitamnte...è bello qdn le cose vanno come vanno!!!o cercare cmq d farle accadare...
io non so ke rapporto hai con lei...ma cerca d fare qlke battutina...x fargli capire qlcs!!e lei lo capisce subito...e se le interessi lei farà la stessa cosa...t cerkerà..ecc!!!
poi pianino le cose accadono da sole...magari...non so...s incomincia qlke okkiatina...tenersi la mano...poi come saluto un bacio.......
...beh sxo ke tu abbia capito cosa intendo...quindi t auguro buona fortuna!!! :)
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
la cosa migliore,se ti piace proprio tanto,è perlarle,magari kiedile di uscire un paio di volte sl tu e lei,e vedi cm va,se ti accorgi ke lei prova interesse,buttati,dille quello ke provi.
in ogni caso la cosa migliore è provare,altrimenti ti rimarrà il dubbio!
buona fortuna :kiss:
-
io lascerei la mossa a lei
-
magari esci kn lei..e poi kissà..se trovi il coraggio glielo dici..oppure sai comè vi scappa 1 bacio..hai il suo num di cell?se c'èl'hai potresti mandarle quello k provi x lei tramite 1 messaggio,visto ke nn sai come dirglielo in faccia.. :ok: IN BOKKA AL LUPO
-
we raga ke dire...!?!?!? siete mitici, fantastici, meravugliosi, se le kiedero la fatilica domanda o cmq riuscirò a darci dentro sarà sl merito vostro....x i vostri consigli e incoraggiamenti....!!! ma è assicurato ke vi farò sapere...!! ;) ;)
-
Ma sei ancora lì che ci mediti????? La prossima notte sarà sabato sera e cadranno ancora le stelle, andate a vederle assieme, stalle vicino e appena ne vedi una che cade (ma se non la vedi, pazienza, inventatela)dille che il desiderio che vuoi esprimere è di stare con lei...
Forza, su, su, che poi vogliamo sapere com'è andata!