magari prova adimostrarle un certo interesse con bacetti e abbracci con noi ragazze funziona sempre e poi qnd prendi + confidenza kiediglieloù
oppure
se hai il suoo nr mand un sms però è molto meglio kiederglielo d persona!!
magari prova adimostrarle un certo interesse con bacetti e abbracci con noi ragazze funziona sempre e poi qnd prendi + confidenza kiediglieloù
oppure
se hai il suoo nr mand un sms però è molto meglio kiederglielo d persona!!
grazie raga ... ...spero funzioni..
io la penso così: visto ke a noi ragazze (almeno a me) piacciono i ragazzi divertenti simpatici io direi di fagielo capire scherzandoci un po su!
anke 2o me funzionaOriginariamente inviata da Robbiee
buona fortuna...
questo è uno dei luoghi comuni ke più odio, e ancora di più le persone ke lo dicono, xkè vuol dire ke sono superficiali e nn rispettano ne loro stessi ne gli altriOriginariamente inviata da magneto
qst persone nn le sopporto
cmq ritornando a discorsi seri, devi cercare le risposte dentro al tuo cuore, nn inibire mai quello ke senti di fare, solo così sarai ciò ke sei e potrai piacere x come sei... buona fortuna
crea un atmosfera carina..dilli che per te è una persona importante...poi la guardi negli okki e le chiedi se si vuole mettere con te
Questa invece è una risposta seria.... Caspita....Originariamente inviata da AmoD
Quoto magneto.
E i superficiali sono quelli che ignorano la dimensione biologica dell'amore, con tutti gli inganni che riverbera sul piano psicologico...
Su quest'argomento non ci torno più.
Saluti razionalisti :smt047
raga grazie....! sn cosnsigli davvero utili e preziosi.....!!! grazie...!
....a me sinceramnete non m piacciono tanto i ragazzi ke te lo kiedono esplicitamnte...è bello qdn le cose vanno come vanno!!!o cercare cmq d farle accadare...
io non so ke rapporto hai con lei...ma cerca d fare qlke battutina...x fargli capire qlcs!!e lei lo capisce subito...e se le interessi lei farà la stessa cosa...t cerkerà..ecc!!!
poi pianino le cose accadono da sole...magari...non so...s incomincia qlke okkiatina...tenersi la mano...poi come saluto un bacio.......
...beh sxo ke tu abbia capito cosa intendo...quindi t auguro buona fortuna!!!
Originariamente inviata da Naty
quoto