Visualizzazione stampabile
-
Pentita? :D
Ciauzzz sono in una situazione spaventosa :? (esagerato) vi racconto :D
Ero fidanzatO con una raga vabeh tutto bene x un po di tempo...poi ci lasciamo ok e fin qui niente problemi poi lei arriva con una bandazza di elefantesse (ero con tre amici) saranno state 15 ragazze accanite con me..! una si avvicina e mi dice di togliere il num dal cel -.- vabeh poi lol ci siamo menati leggermente e alla fine se ne vanno... ora a scuola sta mia ex comincia starmi un po dietro salutandomi e guardandomi in modo strano :evil: credete significhi qlcosa? io non mi voglio rimettere con lei xche è una **oi* e si mette con tutti e con TUTTO. come gli dico no? vaffanc*? o cosa :D?
!!Tnks!!
PS: premetto che e un po piccolina :D ha 11 anni... ma ne dimostra come me 8)
-
digli di no e basta che nn ti va di stare piu con lei!!PUNTO!non credo devi andare a cercare tanti perchè,ecc...gli dici la verità!
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
digli di no e basta che nn ti va di stare piu con lei!!PUNTO!non credo devi andare a cercare tanti perchè,ecc...gli dici la verità!
logico... :!:
-
Quote:
e se ci aggiungi pure la storia della troia,può essere che si ripiglia in tempo! :lol:
-
Quote:
esatto... e poi se fa cosi... si vede proprio che ha solo 11 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
esatto... e poi se fa cosi... si vede proprio che ha solo 11 anni...
ahah si e vero :D
-
Re: Pentita? :D
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Ciauzzz sono in una situazione spaventosa :? (esagerato) vi racconto :D
Ero fidanzatO con una raga vabeh tutto bene x un po di tempo...poi ci lasciamo ok e fin qui niente problemi poi lei arriva con una bandazza di elefantesse (ero con tre amici) saranno state 15 ragazze accanite con me..! una si avvicina e mi dice di togliere il num dal cel -.- vabeh poi lol ci siamo menati leggermente e alla fine se ne vanno... ora a scuola sta mia ex comincia starmi un po dietro salutandomi e guardandomi in modo strano :evil: credete significhi qlcosa? io non mi voglio rimettere con lei xche è una **oi* e si mette con tutti e con TUTTO. come gli dico no? vaffanc*? o cosa :D?
!!Tnks!!
PS: premetto che e un po piccolina :D ha 11 anni... ma ne dimostra come me 8)
:o un po pikkolina....?tu quanti ne hai? ...e magari avevate anke gia consumato :lol:
-
-
ah ah ah...ma come fai a metterti insieme a una di 11 anni ahah....attento ke tra due anni è pedofilia :P
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
ah ah ah...ma come fai a metterti insieme a una di 11 anni ahah....attento ke tra due anni è pedofilia :P
lol 8) ne ho 14
-
:o ma a 11 anni una bimba puo essere gia troia ? :( non perdono tempo eh... :lol:
-
-
ti pensavo piu grande... cmq okkio xke è reato farlo con una 11enne, qualsiasi età tu abbia!!! :D ;)
-
si ma e ovvio per ora e na suora :P
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:o ma a 11 anni una bimba puo essere gia tr**a ? :( non perdono tempo eh... :lol:
mi passa la voglia di fare un figlio :shock:
-
Azzzz io a 11 anni giocavo ancora con le macchinuccie :o :o :lol: cioè ma ci rendiamo conto...a 11 anni...è na bimba...
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Azzzz io a 11 anni giocavo ancora con le macchinuccie :o :o :lol: cioè ma ci rendiamo conto...a 11 anni...è na bimba...
concordo alla grande..... è piccolissima e si vede benissimo dal comportamento ke ha avuto quando è successa quella cosa!!! secondo me dovresti prenderla a solo oppure quando è cn le sue amike e fargli cadere la faccia a terra!!! :lol: ........e cmq se venite qui , nel mio piccolo paesino, di troie a 11 anni ne vedrete di 10000!! :D
assurda gioventù!
-
parla la grande ciò skerzo...
cmq anke io la penso coì è una cosa esagerata (anke alla mia età ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: )
-
CIAO A 11 ANNI MI SA' CHE E' UN PO' TROPPO PICCOLINA, IO A QUELL'ETA' GIOCAVO ANCORA CON LE BAMBOLE E SONO USCITA PER LA MIA PRIMA VOLTA A 14 ANNI QUANDO HO INIZIATO LE SUPERIORI. ORA HO 23 ANNI E NON CAPISCO LE BAMBINE DI 11-12 ANNI CHE SI CREDONO GIA' GRANDI. DA ME E' PIENO DI BAMBINE PRECOCI DI 11-12 ANNI CHE HANNO PURE PERSO LA LORO VERGINITA'. UN'AMICA DI MIA CUGINETTA HA 13 ANNI ED HA APPENA PARTORITO UN BAMBINO, E' UNA BA,BINA CON UN BAMBINO... POVERA GIOVENTU' BRUCIATA.
-
be ho capito che a 11 anni e una bambina ma dipende anche da che persona è... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da VALE039
CIAO A 11 ANNI MI SA' CHE E' UN PO' TROPPO PICCOLINA, IO A QUELL'ETA' GIOCAVO ANCORA CON LE BAMBOLE E SONO USCITA PER LA MIA PRIMA VOLTA A 14 ANNI QUANDO HO INIZIATO LE SUPERIORI. ORA HO 23 ANNI E NON CAPISCO LE BAMBINE DI 11-12 ANNI CHE SI CREDONO GIA' GRANDI. DA ME E' PIENO DI BAMBINE PRECOCI DI 11-12 ANNI CHE HANNO PURE PERSO LA LORO VERGINITA'. UN'AMICA DI MIA CUGINETTA HA 13 ANNI ED HA APPENA PARTORITO UN BAMBINO, E' UNA BA,BINA CON UN BAMBINO... POVERA GIOVENTU' BRUCIATA.
:o mamma mia
-
Quote:
Originariamente inviata da VALE039
UN'AMICA DI MIA CUGINETTA HA 13 ANNI ED HA APPENA PARTORITO UN BAMBINO, E' UNA BA,BINA CON UN BAMBINO... POVERA GIOVENTU' BRUCIATA.
:o :o :o
-
Avviso tutti che è tutto passato dopo pochi giorni per fortuna :lol: era una cotticella da estate :nice:
-
per fortuna ke è finita li...è una bambina, anke se non giudiko le persone qnd non le conosco, da qll ke hai detto ti ha dimostrato di essere tale.quindi meglio kosì ;)
-
allora io nn sono una moralista che spara sentenze e giudizi su gente che nn conosce ma 11anni è davvero una bimba ma tu quanti ne hai?
:( cmq meno male che è finito tutto :|
-
Quote:
Originariamente inviata da fashionbeauty82
allora io nn sono una moralista che spara sentenze e giudizi su gente che nn conosce ma 11anni è davvero una bimba ma tu quanti ne hai?
:( cmq meno male che è finito tutto :|
ne ha 13... leggete prima... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
per fortuna ke è finita li...è una bambina, anke se non giudiko le persone qnd non le conosco, da qll ke hai detto ti ha dimostrato di essere tale.quindi meglio kosì ;)
hai ragione ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Avviso tutti che è tutto passato dopo pochi giorni per fortuna :lol: era una cotticella da estate :nice:
Meglio così :ok: