Visualizzazione stampabile
-
Pentita? :D
Ciauzzz sono in una situazione spaventosa :? (esagerato) vi racconto :D
Ero fidanzatO con una raga vabeh tutto bene x un po di tempo...poi ci lasciamo ok e fin qui niente problemi poi lei arriva con una bandazza di elefantesse (ero con tre amici) saranno state 15 ragazze accanite con me..! una si avvicina e mi dice di togliere il num dal cel -.- vabeh poi lol ci siamo menati leggermente e alla fine se ne vanno... ora a scuola sta mia ex comincia starmi un po dietro salutandomi e guardandomi in modo strano :evil: credete significhi qlcosa? io non mi voglio rimettere con lei xche è una **oi* e si mette con tutti e con TUTTO. come gli dico no? vaffanc*? o cosa :D?
!!Tnks!!
PS: premetto che e un po piccolina :D ha 11 anni... ma ne dimostra come me 8)
-
digli di no e basta che nn ti va di stare piu con lei!!PUNTO!non credo devi andare a cercare tanti perchè,ecc...gli dici la verità!
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
digli di no e basta che nn ti va di stare piu con lei!!PUNTO!non credo devi andare a cercare tanti perchè,ecc...gli dici la verità!
logico... :!:
-
Quote:
e se ci aggiungi pure la storia della troia,può essere che si ripiglia in tempo! :lol:
-
Quote:
esatto... e poi se fa cosi... si vede proprio che ha solo 11 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
esatto... e poi se fa cosi... si vede proprio che ha solo 11 anni...
ahah si e vero :D
-
Re: Pentita? :D
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Ciauzzz sono in una situazione spaventosa :? (esagerato) vi racconto :D
Ero fidanzatO con una raga vabeh tutto bene x un po di tempo...poi ci lasciamo ok e fin qui niente problemi poi lei arriva con una bandazza di elefantesse (ero con tre amici) saranno state 15 ragazze accanite con me..! una si avvicina e mi dice di togliere il num dal cel -.- vabeh poi lol ci siamo menati leggermente e alla fine se ne vanno... ora a scuola sta mia ex comincia starmi un po dietro salutandomi e guardandomi in modo strano :evil: credete significhi qlcosa? io non mi voglio rimettere con lei xche è una **oi* e si mette con tutti e con TUTTO. come gli dico no? vaffanc*? o cosa :D?
!!Tnks!!
PS: premetto che e un po piccolina :D ha 11 anni... ma ne dimostra come me 8)
:o un po pikkolina....?tu quanti ne hai? ...e magari avevate anke gia consumato :lol:
-
-
ah ah ah...ma come fai a metterti insieme a una di 11 anni ahah....attento ke tra due anni è pedofilia :P
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
ah ah ah...ma come fai a metterti insieme a una di 11 anni ahah....attento ke tra due anni è pedofilia :P
lol 8) ne ho 14