sn un po curiosa e mi piacerebbe sapere i/il motivo/i della rottura della vostra piu impo storia inco io be la mia piu impo storia è finita ad ottobre 2005 xke lui si è "innamorato" della mia migliore amica................
tocca a voi
Visualizzazione stampabile
sn un po curiosa e mi piacerebbe sapere i/il motivo/i della rottura della vostra piu impo storia inco io be la mia piu impo storia è finita ad ottobre 2005 xke lui si è "innamorato" della mia migliore amica................
tocca a voi
L'unica storia che ho avuto è finita perchè mi ha tradito...l'ho cacciata senza neanche darle il tempo di dire "scus".....
Le mie storie importanti sono state due.. una è finita perchè lui ha fatto l' idiota e in seguito io l' ho schizzato per una settimana, causando la fine del rapporto..
L' altra (adesso di nuovo in corso) è finita perchè "era un periodo sbagliato"..
la mia storia più importante è finita perchè avevo paura...paura che diventasse troppo serio il rapporto e l'ho lasciato dicendo che mi piaceva un altro...è stata dura, ora mi manca da morire...
la mia attuale stava finendo x la mia gelosia stupida e xkè sn possessiva....xò ora siamo d nuovo insieme...
non ci fidavamo + dell'altro....
...la storia più importante cn un ragazzo, la sto vivendo ora... :smt050 :smt055 ...
xke finora le mie storie, sono state più avventure...mai durate più di un mese... :? ...
quindi, nnt storie impo = nnt rotture... :D
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
la mia storia + importante è ancora in corso :oops:
l'altra molto meno importante è finita perkè lui mi voleva praticamente obbligare a farlo.
io le cose sotto obbligo nn le faccio. e nn accetto ultimatum
lui nn mi piaceva, nn mi ero affezionata, nn mi fidavo, nn era un bel soggetto.
e mi piaceva ancora l'altro
l'ho mandato a quel paese.
e ora sto con l'altro.
una è finita perchè non ci amavamo piu e ci vedevamo molto poco... un'altra perchè mi ero innamorato della sua migliore amica (lo so.. se solo ripenso al momento in cui gliel'ho detto.. :smt075 )
mh, le piu lunghe son state 2 una di 2 anni e mezzo e una di quasi 3...l'ultima è quella veramente dfegna di nota cmq: la prima x' mi ero innamorata di un'altra persona che è la seconda con la quale ci siamo lasciati perchè lui è partito per 9 mesi, è tornato, siamo stati ancora insieme, ma lui nn provava amore come prima...
COME MAI AVETE ROTTO??
ecco.. bè.. em.. devo dire che ieri sera.. c'era lei.. dietro di me.. era li.. come seduta su un tavolo... bella.. liscia.. e io.. mi sono girato.. e per sbaglio l'ho colpita.. ed è caduta per terra...
BICCHIERE DI MERDA!! :D
la mia storia + importante,durata 2 anni, è finita perchè lui è cambiato... non era + la persona di cui mi ero innamorata, ma una persona meschina che non riconoscevo più..