Visualizzazione stampabile
-
se con le buone nn risolvi niente,passa ad altro,fagli capire ke x te lui è un amico,e niente di +,ke gli vuoi bene ma ke il tuo sentimento nn va al dilà dell'amicizia,credo ke messa così dovrebbe capire!
ps: se nn lo risp sarà peggio,ti tempesterà di altri sms x kiederti xkè nn lo risp e cose così
:kiss:
-
infatti visto ke da stamani nn gli ho risposto mi avrà mandato un vagone di mex.
cmq vediamo cm si comporta.vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
deve essere una forte infatuazione verso di te!
nn rispondere al tel,nn gli mandare sms....prima o poi si stuferà...
no poveretto!!!!!!!! visto ke io sono passata nel ruolo di "lui" ti dico ke è una grande carognata da fare nn è il consiglio adatto :) , magari parlagli.....fagli capire....rimanete amici, ma no, no mandarlo a cagare no ti prego pensa come si sentirà!! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da AquilaCocciuta
no poveretto!!!!!!!! visto ke io sono passata nel ruolo di "lui" ti dico ke è una grande carognata da fare nn è il consiglio adatto :) , magari parlagli.....fagli capire....rimanete amici, ma no, no mandarlo a cagare no ti prego pensa come si sentirà!! :cry:
tranqui aquila nn sn cosi cattiva,nn mi riesce.ho provato a parlargli,ma lui dic ke sn tutti problemi ke mi faccio io,ke cn lui starò bene.ma io nn lo amo.e nn posso star cn una persona sl xk mi adora se io nn provo niente.
e nn so quanto possa esser utile anke rimanere amici.
forse gli faccio ancora più male?????????
-
bè l'hai dtt tu stessa ke ti trovi bene cn lui quindi puoi rimanerci amica!!!! kissà....magari fra un po di tempo ti confiderà di quanto l'ha fatto soffrire un altra ragazza e tu gli darai dei consigli!!! :)
-
il fatto è ke lui se nn sta cn me,nn vuole rimanermi amico,xkè dice nn ce la fa a starmi vicino o a sentirmi sl da amica.
magari penso ke è normale adesso x lui,poi forse col tempo....... :roll:
-
ci sn passata pure io e l'unica soluzione è nn vedersi x un po magari un gg ogni tanto gli rx agli sms ma niente di piu vedrai ke poi la smetterà di stressarti ;)
-
Nessuno ha pensato di chiedersi o chiedere a indy come mai sto ragazzo si sia fatto così avanti?...Ripensa bene all'atteggiamento che hai avuto...ci sei uscita a volte, vi siete baciati...e ora non vuoi più sentirlo. Sicuri che sia tu la vittima? Sia chiaro, non voglio fare il giudice, ma in queste cose è secondo me necessario mettere TUTTE le carte in tavola prima di poter giudicare
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nessuno ha pensato di chiedersi o chiedere a indy come mai sto ragazzo si sia fatto così avanti?...Ripensa bene all'atteggiamento che hai avuto...ci sei uscita a volte, vi siete baciati...e ora non vuoi più sentirlo. Sicuri che sia tu la vittima? Sia chiaro, non voglio fare il giudice, ma in queste cose è secondo me necessario mettere TUTTE le carte in tavola prima di poter giudicare
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
in effetti ha ragione..se ci 6 stata a baciarlo magari lui si aspettava qlks da parte tua..o sbaglio??