Visualizzazione stampabile
-
sempre punto e a capo!
Ciao ragazzi..eh si..mi serve un consiglio x risolvere 1 problema...
Un anno fa ho conosciuto un ragazzo e tra noi è subito scattato qualcosa..lui col passare del tempo si è innamorato di me, io ho sempre cercato di stargli accanto come amica, perche è una xsona molto sensibile.. premetto: non l ho mai illuso.. ogni volta sono sempre stata chiara! Io sono fidanzata e lui lo sa..durante l'anno si sono alternati periodi in cui mi stava addosso e periodi in cui non ci sentivamo.. Consapevole io di ogni sua "storiella"... è chiaro che ho pensato che il suo sentimento nei miei confronti fosse solo una cotta e che io fossi da sempre un oggetto di scommessa.. Ma pochi giorni fa ci siamo sentiti..e ha ammesso che non riesce a starmi accanto come amico, che è stato male e che è ancora innamorato.. a quanto so i suoi amici mi "odiano" xke l ' ho fatto soffrire.. Il problema è che ogni volta che cerco di "creare" un rapporto di amicizia con lui, e spero di esserci riuscita, scopro che alla fine sono punto e a capo.. si illude nuovamente e...naturalmente la stronza sono io! fatto sta che adesso mi evita! non so come comportarmi... ci tengo davvero..vi chiedo un sincero consiglio...baci...
-
niente, se ci tieni tanto e cmq hai tentato in tutti i modi di non illuderlo l'unica e stargli lontanto per un po sperando che si trovi una ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
niente, se ci tieni tanto e cmq hai tentato in tutti i modi di non illuderlo l'unica e stargli lontanto per un po sperando che si trovi una ragazza
ah dimenticavo...lui gioca a ping pong tra un letto e l' altro e la sua "fidanzata" ("..il suo amore..") ... :roll: vallo a capire... :| :roll:
-
beh allora lascialo nel suo brodo per un po, mi sa tanto che continua a romperti solo perchè vuole stare con te un po e poi mollarti per la prossima..mi dà questa impressione, sei come il trofeo da conquistare non so se mi sono spiegata
-
forse non dovreste sentirvi per un pò...magari lui ti dimentica...e anche se lui ti cerca non dovresti dargli peso e fare come se niente fosse.....
-
-
e brutto da dire ma e un suo problema, ignoralo. se non riesce con l'amicizia
-
allora non sono io che sbaglio... :roll: iniziavo ad avere dubbi...grazie a tutti... :lol:
-
Quote:
beh allora lascialo nel suo brodo per un po, mi sa tanto che continua a romperti solo perchè vuole stare con te un po e poi mollarti per la prossima..mi dà questa impressione, sei come il trofeo da conquistare non so se mi sono spiegata
mi pare anche A ME COSì! :oops:
-
Quote:
quoto!
-
sicuramente lui t vuole un gran bn...tu hai detto d nn averlo illuso è hai fatto la cs giusta ma sai a volte succede senza k te ne accorgi!!! capisci? lui sta sbagliando ad evitarti...e penso k lo sappia bn!!!! ciao facci sapere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
sicuramente lui t vuole un gran bn...tu hai detto d nn averlo illuso è hai fatto la cs giusta ma sai a volte succede senza k te ne accorgi!!! capisci? lui sta sbagliando ad evitarti...e penso k lo sappia bn!!!! ciao facci sapere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
e brutto da dire ma e un suo problema, ignoralo. se non riesce con l'amicizia
-
mi ha chiesto di commentare il suo ultimo intervento sul blog...(su cui c' è scritto " pincopallina ti amo..siamo tornati insieme..ci vogliamo troppo...bla bla bla..." :| ....secondo voi cosa sperava di ottenere??? (naturalmente io non l ho fatto..ma su msn gli ho scritto "sono felice x te e -pincopallina-"...) :roll: :shock:
Grazie x i consigli... :D
-
lui si comporta così solo perchè non riesce ad ottenere quello che vuole(cioè te) , lascialo perdere
-
nn so cm consigliarti,nn so dirti se a lui piaci davvero,o se vuole sl mettersi con te x poi mollarti cm hai fatto tu con lui!
cerca di kiarire questo punto con lui e vedi ke ti dice,male ke vada cerca di evitarlo x un pò,magari se lo fa sl x ripicca,può essere ke col tempo gli passerà! :ok:
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
lui si comporta così solo perchè non riesce ad ottenere quello che vuole(cioè te) , lascialo perdere
Sì,lo fa solo x farti ingelosire......-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
nn so cm consigliarti,nn so dirti se a lui piaci davvero,o se vuole sl mettersi con te x poi mollarti cm hai fatto tu con lui!cerca di kiarire questo punto con lui e vedi ke ti dice,male ke vada cerca di evitarlo x un pò,magari se lo fa sl x ripicca,può essere ke col tempo gli passerà! :ok:
..ma io non l' ho mai lasciato... :| non siamo mai stati assieme.. :roll: :lol:
-
Quote:
quoto al massimo :ok:
baci camuzza :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
..ma io non l' ho mai lasciato... :| non siamo mai stati assieme.. :roll: :lol:
lo so,sn io ke ho scritto una cosa x un'altra....sorry! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
mi ha chiesto di commentare il suo ultimo intervento sul blog...(su cui c' è scritto " pincopallina ti amo..siamo tornati insieme..ci vogliamo troppo...bla bla bla..." :| ....secondo voi cosa sperava di ottenere??? (naturalmente io non l ho fatto..ma su msn gli ho scritto "sono felice x te e -pincopallina-"...) :roll: :shock:
Grazie x i consigli... :D
o lo ha fatto x farti ingelosire oppure ha capito k tu nn 6 interessata!!
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
o lo ha fatto x farti ingelosire oppure ha capito k tu nn 6 interessata!!
uuuuff... è da mo che l' ha capito...ma è testardo... :) ormai sono giorni che mi evita e non so cosa fare...mi dispiace tanto... :cry: