Visualizzazione stampabile
-
nn la capisco...
allora...ho conosciuto questa ragazza a inizio giugno...e ci siamo subito piaciuti abbracci baci ecc ecc in pratica era come se stessimo insieme...da lunedi scorso lei mi invita la sera a casa sua...e fino a domenica sembrava fosse scoppiato lamore infinito invece martedi salta fuori con "è meglio se restiamo solo amici"...io ci son rimasto veramente di merda...anke xkè son cotto perso...
ke deo fare???
-
Queste bastardate nn le ho mai digerite, nè da parte maschile nè da parte femminile...d'impulso mi verrebbe da dire che una così è meglio perderla che trovarla...ma nn conoscendo bene la vostra situazione preferisco nn esprimermi oltre
-
bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
periodo difficile scusa...
-
Quote:
no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronz...
Mi hai tolto le parole di bocca...
-
a volte sai com'è risulta difficile dire quello ke si pensa...probabilmente lei è tra quelle...ma la vita è tua...e devi decidere tu...
-
Quote:
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata
falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!
-
-
Quote:
falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!
dream,mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!!!! quotissimo!!
-
Quote:
quanto con te al 101% :nice:
-
Quote:
E' evidente ke nn vuole avere storie,vuole divertirsi...Probabilmente tu sei stato il "giocattolo" del momento...Scusa le mie parole...Meglio se te la togli dalla testa...Trovate una ke non ti usi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
E' evidente ke nn vuole avere storie,vuole divertirsi...Probabilmente tu sei stato il "giocattolo" del momento...Scusa le mie parole...Meglio se te la togli dalla testa...Trovate una ke non ti usi...
è quello ke ho pensato ank io...ma è anke quello ke mi fa stare ancora più male...
-
Quote:
è quello ke ho pensato ank io...ma è anke quello ke mi fa stare ancora più male...
Prima lo accetti prima starai meglio....
-
Quote:
PENSO ANCH'IO COSì! :roll:
-
Quote:
be ha trovato una scusa x dirti nn voglio storie serie secondo me ma nn t arrendere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
quoto tutti :nice:
scusate che vuol dire qutot??? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da verena.18
scusate che vuol dire qutot??? :(
quoto vuol dire ke è daccordo con quello ke hanno detto gli altri e x non riscrivere tutto dice quoto tutti è unitle neh! :D
-
ke bastarda....beh sinceramente la cosa ke mi verrebbe subito da dirti è ke 1 xsn così è meglio xderla ke trovarla....xò dato ke nn so le sue ragioni nn lo diko....prova a parlarci...a capirla...se nn t da spiegazioni....è stato 1 bel periodo....rikordatelo...ma poi rimanete amici..
-
Quote:
-
Quote:
questa è unica cosa che deve entrarti in testa al momento senza tante pare
-
Quote:
quoto vuol dire ke è daccordo con quello ke hanno detto gli altri e x non riscrivere tutto dice quoto tutti è unitle neh! :D
grazie, é ke certe parole un pó complicate nn le capisco xké sn tedesca :roll:
-
Quote:
grazie, é ke certe parole un pó complicate nn le capisco xké sn tedesca :roll:
hmm...allora mi sa che sei un po' sfasata in questi giorni! :lol: :lol: :lol:
Ehi, scherzo, non voglio alimentare polemiche, nè calcistiche nè di altro.
Torniamo pure in topic :) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
hmm...allora mi sa che sei un po' sfasata in questi giorni! :lol: :lol: :lol:
Ehi, scherzo, non voglio alimentare polemiche, nè calcistiche nè di altro.
Torniamo pure in topic :) :kiss:
io sn dell'alto adige e qnd certe parole... :) ma sono italianissima :D e se domenica vince l'Italia faccio festa tutta la notte e vado a lavorare lunedì senza andare prima a letto :D :D :D
-
Quote:
io sn dell'alto adige e qnd certe parole... :) ma sono italianissima :D e se domenica vince l'Italia faccio festa tutta la notte e vado a lavorare lunedì senza andare prima a letto :D :D :D
Perfetto, allora avevo capito io male :D :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perfetto, allora avevo capito io male :D :ok:
nono sn di madrelingua tedesca xkè in alto adige sai ben... :D
-
Quote:
-
xk dite k lui è stato solo un giocattolo???magari lei è solo confusa e si è presa un periodo di pausa e l'ha lasciato con quella scusa pensando che l'avrebbe presa meglio...MA SCUSA COSA TI COSTA PROVARE A LOTTARE PER RIAVERLA??vedi cosa puoi fare...il mio consiglio te l'ho dato nei miei commenti scritti in precedenza o almeno quello è ciò che io farei!!
-
Quote:
xk dite k lui è stato solo un giocattolo???magari lei è solo confusa e si è presa un periodo di pausa e l'ha lasciato con quella scusa pensando che l'avrebbe presa meglio...MA SCUSA COSA TI COSTA PROVARE A LOTTARE PER RIAVERLA??vedi cosa puoi fare...il mio consiglio te l'ho dato nei miei commenti scritti in precedenza o almeno quello è ciò che io farei!!
quoto :)