Visualizzazione stampabile
-
nn la capisco...
allora...ho conosciuto questa ragazza a inizio giugno...e ci siamo subito piaciuti abbracci baci ecc ecc in pratica era come se stessimo insieme...da lunedi scorso lei mi invita la sera a casa sua...e fino a domenica sembrava fosse scoppiato lamore infinito invece martedi salta fuori con "è meglio se restiamo solo amici"...io ci son rimasto veramente di merda...anke xkè son cotto perso...
ke deo fare???
-
Queste bastardate nn le ho mai digerite, nè da parte maschile nè da parte femminile...d'impulso mi verrebbe da dire che una così è meglio perderla che trovarla...ma nn conoscendo bene la vostra situazione preferisco nn esprimermi oltre
-
bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
bhè kiedile il motivo di qst suo comportamento...vabbè almeno lei nn si è comportata stranamente dall'oggi al domani...chiusa qst piccola parentesi...vedi se c'è qlk tua ex k ha parlato cn lei,o se a lei piace 1 altro o se è solamente confusa e sta attraversando 1 motivo difficile...se nn si tratta di nessuno di qst motivi mi disp ma è finita...xò se la ami nn t dare x vinto e lotta x riaverla!!!
periodo difficile scusa...
-
Quote:
no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
no niente ex xkè lei l ho conosciuta al di fuori del gruppo con cui esco di solito...in pratica nn conosce nessun mio amico/a e quindi ex...
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronz...
Mi hai tolto le parole di bocca...
-
a volte sai com'è risulta difficile dire quello ke si pensa...probabilmente lei è tra quelle...ma la vita è tua...e devi decidere tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
lei dice ke è xkè ha paura ke stando insieme litigheremmo e nn ci parleremmo più...ma questa mi sembra una gran stronzata
falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!
-
-
Quote:
falle capire che la ami davvero e che non vuoi che tutto finisca per una stronzata...anke xk quando si ama veramente qualcuno non si pensa a queste cose ma solo a stare bene con questa persona...il mio consiglio è sorprendila...falle ricordare in qualche modo tutti i bei momenti che avete passato insieme e farle capire cosa perde lasciandoti!!!
dream,mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!!!! quotissimo!!