è solo attrazione fisica, lo vedi e dici: wow che gran ....! ma poi dopo che non è più sotto i tuoi occhi te lo dimentichi e passa, per innamorarsi ci vuole molto di più che un semplice contatto visivo. tranquilla che è normalissimo!
è solo attrazione fisica, lo vedi e dici: wow che gran ....! ma poi dopo che non è più sotto i tuoi occhi te lo dimentichi e passa, per innamorarsi ci vuole molto di più che un semplice contatto visivo. tranquilla che è normalissimo!
Ma sì!! certo ke è normale...e nn significa innamorarsi...
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
quoto, certo che nn è innamorarsi, direi che è una breve fissazioneOriginariamente inviata da Anna_89
si si mi capita spesso!
ho x fortuna!! grz
nn devi vergognarti sono cose che capitano a tutti...il fatto ke le esterni da prova della ta semplicità e sincerità!!! ciao...piccolinaOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
aahh dimenticavo..questo nn significa innamorarsi...ma infatuarsi che è molto diverso...ma nel corso della vita riuscirai a distingure le due cose..
ke carina hai la stessa età della mia cuginetta
è normalissimo e giustissino avere questi stimoli, era così anke x me e le mie amike a quei tempi.... crca DIECI ANNI FA come sono vekkiaaaaaa
goditi quei momenti spontanei e puliti quando nn s soffre ancora troppo per colpa d qualke ragazzo poco serio e poco rispettoso...!
Beh il colpo di fulmine capita spesso se cerchi l'amore.. Se già tu lo avessi non penseresti che a quello.. Sei in una fase delicata.. Sei desiderosa di affetto vero? E già.. come ti capisco..
bhe dai nn esageriamo!!! io.. bhe ekko...il punto e' ke nn mi voglio fidanzare, xke' dopo un po' nn so xke' mi vene qualcosa in testa ke mi dice di mollarlo, e tt i raga la cui io piaccio, fanno tt schifo a me o sono troppo pikkoli!!!