ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Mentire o spezzare il cuore?

  1. #21
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman
    grazie per i consigli. cmq era la decisione che più credevo di prendere, avete proprio ragione ho sbagliato a stare insieme le ultime volte che è scesa.al più presto le dirò la verità e cercherò di farlo più delicatamente possibile perchè solo al pensiero che lei soffrirà per colpa mia mi fa stare male da morire.perchè io è propio questo che non riesco ad accetare, il fatto che lei sta male per colpa mia, mi fa sentire un pezzo di me**a...che mi dite su questo?
    grazie ancora per i consigli
    No nn queste domande...Non riesco a nn dire quello ke penso

    Sarò cattiva...Ma è proprio così ke devi sentirti...Xkè è così ke ti sei comportato...da pezzo di merda...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anna89 vedi che non capisci cosa ho voluto dire, vedi che lei sarebbe stata male anche se l'avevo rifiutata dall'inizio, anzi forse se avrei fatto così sarebbe stata ancora più male....e quindi non credo sia colpa mia non corrispondere i sentimenti per qualcuno che li prova per me...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman
    anna89 vedi che non capisci cosa ho voluto dire, vedi che lei sarebbe stata male anche se l'avevo rifiutata dall'inizio, anzi forse se avrei fatto così sarebbe stata ancora più male....e quindi non credo sia colpa mia non corrispondere i sentimenti per qualcuno che li prova per me...
    non ho capito..ma intendi dire che se tu la rifiutavi già dall'inizio lei sarebbe stata ancora più male?
    se è quello che intendevi dire, non sono dello stesso parere...facendo così è come se tu l'avessi "usata" e credimi, poche altre cose fanno male come il sentirsi usata da un ragazzo che non prova nulla per te...
    se invece ho capito male...aspetto la spiegazione!

    in ogni caso sii sincero....col tempo ti sentiresti ancora più pezzo di merda continuando a mentirle..sii sincero.

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    dille ke nn la ami e ke se vuole potete rimanere sl amici...... Certo lei ci rimarrà male ma almeno sa cm la pensi tu!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa nn mi sembra un discorso logico..nn sta scritto da nessuna parte che devi stare con qualcuno a cui piaci e a te nn piace!allora dovrei stare con tutti quelli che mi corrono dietro!il mondo è fatto cosi..c sono persone che c piacciono a cui nn piacciamo e persone a cui piacciamo che nn c piacciano.è normale..nn ti dovevi sentie in colpa a dire no..adesso sara molto piu difficile xk lei giustamente s è illusa e ha ragione..se uno sta con me io penso di piacergli.mi disp ma l'uniko ke sbaglia sei tu.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BASTA HO DECISO: LI KIEDERO' SCUSA E LI DIRO' CHE QUANDO SCENDE DI NUOVO NON POTREMO STARE INSIEME. SPERO SOLO CHE MI CAPISCA...GIURO KE NON FARO' SOFFRIRE MAI PIU' UNA RAGAZZA IN VITA MIA!!!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman
    BASTA HO DECISO: LI KIEDERO' SCUSA E LI DIRO' CHE QUANDO SCENDE DI NUOVO NON POTREMO STARE INSIEME. SPERO SOLO CHE MI CAPISCA...GIURO KE NON FARO' SOFFRIRE MAI PIU' UNA RAGAZZA IN VITA MIA!!!

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman
    anna89 vedi che non capisci cosa ho voluto dire, vedi che lei sarebbe stata male anche se l'avevo rifiutata dall'inizio, anzi forse se avrei fatto così sarebbe stata ancora più male....e quindi non credo sia colpa mia non corrispondere i sentimenti per qualcuno che li prova per me...
    non penso proprio ke sarebbe stata peggio,ANZI.nn l'avresti illusa,avrebbe saputo ke a te nn piaceva,e quindi gli sarebbe passata prima...Non corrispondere i sentimenti di una persona nn è una colpa,questo è vero,ma giocare con quelli della persona ke li prova lo è,e tu x come la vedo io ci hai giocato,xkè lei nn ti piaceva.E ci sei stato comunque.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Pisa
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fare il cretino!!!!!!!!!!!!!!!!CONFESSAAAAAAAAAAAAA!!!.... .scusa!


    volevo dirti solo di .....non devi sentirti in colpa.

    come dice la mia cara Lucciola(del forum)



    AL CUOR NON SI COMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quindi se nn la ami nn capisco xke dovresti continuare a frequentarla.


    auguri!

  11. #30
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    dille che le vuoi bene ma ke la vedi più come un'amica x te!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. meglio mentire???
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 12:31
  2. cuore
    Da Kate° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Cuore
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 16:24