Visualizzazione stampabile
-
Idea errata!!.
:| ma ti rendi conto che lui per il momento se messo a giocare con te, poi ti ha informato che non lascerà mai la famiglia , e meno male? :roll: :oops: pensa se quell'uomo era TUO PADRE , come ti sentivi,
all'ora lascialo in pace tanto lui una risposta la già data non lascia mai la famiglia , ciò vuol dire che lui vuole solo e desclusivamente sesso sesso e basta sei solo della carne fresca. :oops: :? :? Apri gli occhi e cercati un ragazzo che fa per te , poi la vita e tua e ne fai quello che vuoi, mi spiace solo per la sua famiglia :( :shock:
Spero che tu comprendi .
gyonnybynn
-
Mio lui é sposato
Dami i vostri parere
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!!
Io sono nuova qui e volevo chiedere l'opinione di tutti a rispetto di mia stçria.Già da 2 anni ho un rapporto con un uomo sposato come tante ma che non vedo come un rapporto puramente di sesso, poi lui mi frequenta apertamente, andiamo in ristorante, pizzeria, supermercato, facciamo giro e tante foto insieme e lui non si opoe.Il nostro rapporto di còppia é meraviglioso.Tante emozione, sentimenti, desideri e passione.Lui mi aiuta anche nelle spese mensile.Ma a volte mi dà fastidio il fato che viene 1 volta alla settimana e a volte ogni 15 giorni anche per il tuo lavoro(viaggi).
Lui mi manca nel weekend che sono sempre con le mie amiche, ogni tanto riesce a venire per un pò di ore.Il fato é che quando gli chiedo piu presenza lui mi dice sempre che mi frequenta nei suoi limiti e non riesci a fare tanto di piu e che anche se mi ama tanto e gli manco non può cambiare.Io decido di stacarmi, non mi faccio sentire, non mi collego su msn,non rispondo msg su cell.é una tortura per me ma sempre sperando cambiamenti al ritorno.Lui mi cerca disperatamente,riprendiamo ma non cambia la frequenza.Non riesco a imagginarmi senza di lui, mi sento déboli per finire la cosa anche se non mi basta cosi.Anche se litigo nervosissima lui tiene sempre la calma e non mi molla mai.Mi chiede sempre di capire la situazione e l'importante é che mi ama veramente ma hà paura di lasciare moglie e figli per me.Non sò cosa faccio per metterlo contro il muro e decidere tra me e lei già che dice che dormono in camera separate e é con me che si sente amato e felice.AIUTATEMI!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
$HiUppY$
Lascialo e fatti una vita tua,come hai detto tu lui non lascerà mai la famiglia e se è così significa che non ti vuoi poi così bene,posso capire che tu ne sei innamorata pazza,ma la decisione migliore è lasciarlo,troppe complicazioni e poi troppo dolore..1bacio!
-
mouslie.. non per qualcosa...
Ma hai quotato la risposta di un topic di 3 anni fa.
La tipa di 3 anni fa magari ha risolto, e forse la risposta data non è opportuna per il problema dell'utente che ha riuppato il post .
-
Un uomo sposato non lascerà mai la propria moglie per un'amante.
E con questo, ho detto tutto..