Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
si si quoto..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
si si quoto..
se lui non l'avesse lasciata andare nulla sarebbe successo. ;)Quote:
Originariamente inviata da deddolina
quoto soprattutto l'ultima parteQuote:
Originariamente inviata da -MiA-
Quoto!...ma poi skusa mettiti un po' dalla parte della moglie...poveretta :? t piacerebbe essere tradita in qst modo...e poi secondo me in qst momento tra d voi c'è solo passione :roll: ...d età nn m sono mai fatto problemi xò 22 anni a mio parere sono troppi...praticamente una generazione d differenza quindi delle mentalità molte diverse tra voi 2...nn credo potrà mai funzionare...e poi skusate ma secondo me lui appena se visto una ventenne nel fiore degli anni tra le braccia, amore o nn amore se ne subito approfittato (come del resto avrebbero fatto altri)...poi dite ke volete :evil:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
xò scusa nn credete ke l moglie dovrebbe sapere cn ke razza d uomo è sposata??????1 ke la prima bella ragazza ke vede tradisce la moglie....la colpa secondo me è al 98% del marito...
Cazzo,è sposato da 20 anni....può essere tuo padre (o poco c manca)
....Sicuramente cerchi in lui una figura paterna.....
senti anke se è troppo tardi per rispondere.....ma ki cazzo te le fa fare ste cose?!?!? tu hai 20 lui 43 ma te ne vuoi rendere conto ke qnd lui avrà 60 anni te ne avrai 36 tu ti potrai ancora godere la vita invece lui soffirà già di reumatismi e cose varie ma hai 20 anni 1 vita davanti mollalo e divertiti poi sinceramnete stare con 1 di 43 anni mi farebbe 1 pò schifo se io fossi una 20enne continuerei se potessi ma è meglio ke mi fermo potrei dire cose ke nn voglio...... :no: :shock: sono mooooooolto scioccata
Quote:
Originariamente inviata da Sally
straquoto... :smt041
ok, hai ragionexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sai,questo me lo chiedo anke io ^^Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
io però a differenza di come hai detto tu,farei una cosa estrema..non so,tipo un viaggio all'estero..andrei via,staccherei un po' la spina,conoscerei gente nuova...insomma,cambierei per un po' e cercherei stimoli diversi...
io penso che quest'uomo ti ricercherà lucciola...ma mi raccomando...per il tuo bene,evadi dalla prigione dove sei stata costretta a stare per un anno..non rimpiangere niente,non caderci ancora!!!!