Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
io le ho detto "no,nn sn lesbica"lei mi fa"ma io voglio ke me lo fai te".....io le ho detto no...ke skifoooooooo....xkè proprio io ca**o!!!!!!!!!!!!
Beh ascolta ma svegliati...Cioè se nn vuoi andarci nn ci vai...Se la tua amica rompe le palle la mndi a cagare...punto...Il problema te lo crei te,mica decide la tua amica quello ke devi fare tu :shock:
Ekkecavolo...Svegliati un po'....
-
Quote:
io le ho detto "no,nn sn lesbica"lei mi fa"ma io voglio ke me lo fai te".....io le ho detto no...ke skifoooooooo....xkè proprio io ca**o!!!!!!!!!!!!
ma scusa se nn vuoi nn ci andare...nn ti complicare la vita...dille di no e basta, punto finisce lì...poi se lei insiste mandala a cagare(giusto x essere fini)
-
dille di comprarsi un vibratore :lol:
-
se ti fa schifo diglielo e non andarci :shock:
e se insiste mandala a quel paese... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Guarda ke se nn ti bastona Fede lo faccio io é!!!!!!!! :x :smt075
Tranqui skerzo anna ;)
-
ok....gliel'ho detto :oops: e l'ha finita...mi fa ke era tt uno skerzo...ma nn ci credo molto!!!!!cmq grazie... :kiss: bacio!!!
-
capisco ke nn vuoi mandarla a cagare xkè è 1 tua
amica...se vuoi ci pensiamo io e DEVIL....... :D :D :D :D
lo facciamo solo xkè ci sembri in difficoltà....
:P :P :P :P
a parte gli scherzi..se nn vuoi nn t obbliga nessuno ad andare
se è veramente 1amica nn t obbligherebbe a doverlo fare
lipa
-
Quote:
ok....gliel'ho detto :oops: e l'ha finita...mi fa ke era tt uno skerzo...ma nn ci credo molto!!!!!cmq grazie... :kiss: bacio!!!
Si certo come no... ora skerzava... intanto se ci stavi era seria la cosa... invece...
-
Quote:
Originariamente inviata da lipa
capisco ke nn vuoi mandarla a cagare xkè è 1 tua
amica...se vuoi ci pensiamo io e DEVIL....... :D :D :D :D
lo facciamo solo xkè ci sembri in difficoltà....
:P :P :P :P
a parte gli scherzi..se nn vuoi nn t obbliga nessuno ad andare
se è veramente 1amica nn t obbligherebbe a doverlo fare
lipa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si io appena l'ho vista cosi in difficoltà ho sentito il DOVERE di aiutarla... se vuoi ci possiamo pensare noi... passaci il suo indirizzo di casa e numero di tel in MP....
-
grazie a tt!!!!!!!!!!!!!si...infatti mi disp mandarla a cagare.....xò ha esagerato....sinc :smt107 nn me lo aspettavo da lei....ke skifo :smt078....nn credo ke sarà più mia amica se ha queste tentazione,,,, :smt118 !!!!!!!!!!!!!!!bacio :kiss: