Visualizzazione stampabile
-
domanda importante
Ma secondo voi, si può dimenticare un ragazzo o una ragazza dei quali vi siete innamorati da uscirne pazzi?
Bè, io ho avuto un'esperienza particolare e non riesco a dimenticare Andrea...(minkia che bono!però con me è stato ingiusto e per questo vorrei fargli tanto male :oops: :oops: :oops: :oops: ...in fondo però mi piacerebbe stare con lui :cry: :cry: :cry: :lol:
-
io non ci sn mai riuscita. cioè sto benissimo adesso, ma nn l'ho mai dimenticato...
-
secondo me no!!!!voglio dire se è stato veramente importante
sono sicuro che anke un piccolissimo ricordo lo porterai sempre con te ;)
-
cucciola!!! cavoli hai la posibilità di stare con un ragazzo!!! provaci spudoratamente!!! xke nn dovresti?!?
pensa io ke lui mi veniva dietro ed io nn potevo starci...- :roll:
-
ehi,vally vacci piano co ste cose! lui non mi vuole e io sono quella che si è incasinata per colpa sua!capisci?se poi vai al topic "questione di vita o di morte" conoscerai + o - la mia situazione e se vuoi puoi darmi un consiglio.
-
aspe ke ci vado e torno... vojo capire la situazione...
-
mazza oh, ke roba!!!! a 'sto punto nn so ke dirti....io ammazzerei prima il tuo amico e poi nn mi arrenderei--- capisco ke soffri ma in amore se nn soffri nn trionfi....ed io ci sono passata e ho sofferto forse più di te....ma ora sono la persona più felice del mondo....credimi, so ke è difficile ma devi lottare finkè puoi....
-
in ke senso lottare?lo devo dimenticare?
-
non si puo dimenticare ma si puo ricominciare da capo!
-
perche dimenticare???? passarci sopra e metterlo nella scatola dei ricordi e la miglior cosa....ogni persona ogni situazione ti insegna qlc anche la piu brutta...tutto e utile per crescere e per imparare...io nn vorrei mai dimenticare.... ;)