Visualizzazione stampabile
-
domanda importante
Ma secondo voi, si può dimenticare un ragazzo o una ragazza dei quali vi siete innamorati da uscirne pazzi?
Bè, io ho avuto un'esperienza particolare e non riesco a dimenticare Andrea...(minkia che bono!però con me è stato ingiusto e per questo vorrei fargli tanto male :oops: :oops: :oops: :oops: ...in fondo però mi piacerebbe stare con lui :cry: :cry: :cry: :lol:
-
io non ci sn mai riuscita. cioè sto benissimo adesso, ma nn l'ho mai dimenticato...
-
secondo me no!!!!voglio dire se è stato veramente importante
sono sicuro che anke un piccolissimo ricordo lo porterai sempre con te ;)
-
cucciola!!! cavoli hai la posibilità di stare con un ragazzo!!! provaci spudoratamente!!! xke nn dovresti?!?
pensa io ke lui mi veniva dietro ed io nn potevo starci...- :roll:
-
ehi,vally vacci piano co ste cose! lui non mi vuole e io sono quella che si è incasinata per colpa sua!capisci?se poi vai al topic "questione di vita o di morte" conoscerai + o - la mia situazione e se vuoi puoi darmi un consiglio.
-
aspe ke ci vado e torno... vojo capire la situazione...
-
mazza oh, ke roba!!!! a 'sto punto nn so ke dirti....io ammazzerei prima il tuo amico e poi nn mi arrenderei--- capisco ke soffri ma in amore se nn soffri nn trionfi....ed io ci sono passata e ho sofferto forse più di te....ma ora sono la persona più felice del mondo....credimi, so ke è difficile ma devi lottare finkè puoi....
-
in ke senso lottare?lo devo dimenticare?
-
non si puo dimenticare ma si puo ricominciare da capo!
-
perche dimenticare???? passarci sopra e metterlo nella scatola dei ricordi e la miglior cosa....ogni persona ogni situazione ti insegna qlc anche la piu brutta...tutto e utile per crescere e per imparare...io nn vorrei mai dimenticare.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
non si puo dimenticare ma si puo ricominciare da capo!
sn d'accordo :!:
-
x lottare nn intendo dimanticare!! assolutamente no!! tu devi lottare x conquistarlo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da vally
x lottare nn intendo dimanticare!! assolutamente no!! tu devi lottare x conquistarlo!!
madò ke esperta un guru...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
io non ci sn mai riuscita. cioè sto benissimo adesso, ma nn l'ho mai dimenticato...
stessa identica cosa... una persona ke è stata speciale x te non la puoi mika dimenticare cosi, rimarrà sempe un po di magone quando ti viene in mente.. pero buoi benissimo andare avanti senza problemi..
-
Re: domanda importante
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
Ma secondo voi, si può dimenticare un ragazzo o una ragazza dei quali vi siete innamorati da uscirne pazzi?
beh...diciamo che da come la vedo io ci vuole mooooooolto mooooolto tempo, non ti dico dopo che ti è passata, quando rivedi l'amore...
-
diciamo ke avrà sempre un posto nel tuo cuore ke xò, cn l'andare avanti, diventerà sempre +pikkolo... ma nn svanirà mai il ricordo...Xò è vero qnd 1 giorno ti innamorerai d 1 qlc altro... sarà bellissimo... a me m'è successo... nn sai cm stò adesso,da dio, nonostante ci sian sempre i problemi...
-
se davvero è stato importante...come si fà a dimenticarlo!IO NON CI RIESCO.......... :twisted:
-
MA XKE LO DOVRESTI DIMENTICARE SCUSA???? :o
-
il fatto è ke se una persona x te è stata davvero importante non potrai mai dimenticarla... sarà sempre dentro di te.. poi ci saranno momenti in cui ci pensarai di più ed altri di meno..ma sarà sempre nel tuo cuore..
-
nn potra mai dimenticare il ragazzo per il quale uscivi pazza....è una legge di natura.....
-
Credo che sia impossibile dimenticare una persona che è stata importante per te, anche perchè fa parte delle nostre esperienze e di ciò che ci ha fatto crescere e maturare!
-
Guarda secondo me non si può dimenticare, però il tempo è un ottima cura...
Certo quando lo vedi fa sempre un certo effetto ma non da buttarsi da un ponte! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Credo che sia impossibile dimenticare una persona che è stata importante per te, anche perchè fa parte delle nostre esperienze e di ciò che ci ha fatto crescere e maturare!
non sempre :( ...ti assicuro
-
una persona che hai amato davvero nn la dimeticherai mai.. io lo sto vivendo in1 persona, sono 6 anni che cerko di dimenticarlo e non ci riesco.. lo sogno, penso a lui.. lo amo ankora, e lo amerò x sempre.. nonostante tutto quello che è successo..
molti m hanno consigliato la filosofia del chiodo schiaccia chiodo, e io a prescindere da qsto consiglio l'avevo già sximentata.. bè funziona, si, funziona, ma x troppo poko tempo.. va sempre a finire ke nei miei pensieri torna lui e illudo me stessa e gli altri...
-
dimenticare se ti piaceva anke interiormente oltre ke il fuori nn è facile,ma appena ne trovi un altro ke ti fa star bene lo dimentikerai senza accorgertene...
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
dimenticare se ti piaceva anke interiormente oltre ke il fuori nn è facile,ma appena ne trovi un altro ke ti fa star bene lo dimentikerai senza accorgertene...
ho dei dubbi...
-
Quote:
Originariamente inviata da nausika87
ho dei dubbi...
:? ankio
-
non si dimentica..perkè è pur sempre una persona ke ti ha regalato delle emozioni.
-
nn se po.io nn ce sono riuscito :?