Visualizzazione stampabile
-
grazie....cmq carlos abbiamo 16 e 16 anni....la mia ragazza fa lo stesso.vuole abortire e vuole tenerlo.io faccio 17 fra qualche mese.lei a febbraio.io nn vorrei rovinarmi la vita cn un figlio ora,ma se lei vuole tenerlo io sono daccordo.nn e facile come scrivete molti decidere se tenerlo o abortire credetemi. e tutta una confusione e lei sta molto male. :? :shock:
-
una mia amica ha passato la tua stessa situazione. è facile dire non abortire, ma a 16 anni avere un bambino vuol dire rovinarsi la vita!!! chi non ha voglia di divertirsi a quest'età?? un bambino è un impegno troppo grande, non si può trascurare.
-
Quote:
Originariamente inviata da veronika
una mia amica ha passato la tua stessa situazione. è facile dire non abortire, ma a 16 anni avere un bambino vuol dire rovinarsi la vita!!! chi non ha voglia di divertirsi a quest'età?? un bambino è un impegno troppo grande, non si può trascurare.
sì e abortire significa uccidere una vita bisogna pensarci prima...
e poi facciamo un paragone:
è più importante "divertirsi" perchè a 16 anni ci si rovina la vita con un figlio, oppure "uccidere" un essere innocente che hai creato tu...
lo so che nn è facile, ma bisogna prendersi anche le proprio responsabilità.
-
secondo me lo dovete tenere, lo so ke xo nn è facile!! e poi cosa dici ke ti rovini la vita??? è la cosa + bella del mondo!! :)
-
no nn me la rovino....ma certo se in un futuro spero mai ci lasciamo poi che succede....lei e qua con me....ora lo vuole tenere ;)
-
quindi lo tenete?????????????
-
grande rosyyyyyyyyyy!! :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)
mi sto commuovendo.... :?
-
ma i vostri genitori ke ne pensano? :o
-
Vi consiglio di andare da uno psicologo che vi aiuti a capire cosa veramente volete.... cmq in bocca al lupo!!!!
-
sono la ragazza di breker***lo teniamo***ma ora devo dirlo ai miei *****aiuto****grazie a tutti******