Visualizzazione stampabile
-
preservativo no eh?? :o cavoli ragazzi!!! nn penso di dovere dirle io queste cose!!!! :roll: accidenti mi fate venire il nervoso!!! :twisted: no manteniamo la calma.... :oops: ooooooooomm :ptamaone: ok...nn abortite, andate dal ginecologo ke vi può aiutare,,,,e poi ditelo ai vostri!!!! loro sono gli unici ke vi possono skiarire le idee... :x
-
Quote:
Originariamente inviata da vally
loro sono gli unici ke vi possono skiarire le idee... :x
o arrossare le chiappe
Ironic Mode Off
Ragazzo...capisco che è bello, peró quando senti che...mmmm mmm un certo piacere intenso
ESCI FUORI!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
o arrossare le chiappe
dahahhahahahhahahahhhahahahhhahaahhahahahahahhahah aahahhaha :lol:
ok stop....
-
ciao breker...
io sto attraversando una fase successicva a questa...
La mia morosa è rimasta incinta 2 mesi fa...in questi due mesi ci ha ripensato mille volte sul da farsi...io ero propenso per l'aborto....
sabato scorso voleva tenerlo..ma il lunedi dopo era in sala operatoria...
In questo peiordo ci siamo mollati 2 volte per un giorno al massimo per complicazioni varie....
Adesso stiamo affrontando il dopo aborto...lei sta male ma si aspettava di peggio...riusciremo a superare questo momento insieme...
Cmq lei ci è rimasta perchè si era scordata una pillola
Se vuoi chiedermi qualcosa fa pure..
ciao e ti auguro tutta la fortuna del mondo
P.S. abbiamo 17 anni noi...tu?
-
preservativo.....no eh???????? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
non c'è molto da fare... o abortisce o lo tenete...
quoto :!: raga ma cavolo!state attenti!cmq parlate a più non posso e stalle vicino, nn devi influenzarla la decisione è anke tua,ma purtroppo la scelta finale dipende solo da lei,tu devi limitarti a starle vicina e a farla ragionare1pò....
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
non c'è molto da fare... o abortisce o lo tenete...
infatti...! :!:
-
ragzzi nn è così facile come si pensa secondo me....abortire è ammazzare un bambino...è un peso sulla coscienza...tenerlo è un altro peso...
-
Quote:
Originariamente inviata da vally
ragzzi nn è così facile come si pensa secondo me....abortire è ammazzare un bambino...è un peso sulla coscienza...tenerlo è un altro peso...
vally noi nn possiamo discutere su qst... qst ke tu fai è un discorso di etica e questa non è la sede adatta... dobbiamo solo dare un consiglio ad un amico, non confondergli le idee!!! e ke cavolo... 8)
-
e ke kavolo!!!!No perchè non vedi il bambino morto non devi pensare ke lo uccidi!!!Sempre una creaturina dentro hai!!!