:oops: io sono ancora single come e dove posso trovare la mia girlfriend?? 8-) :oops:
Visualizzazione stampabile
:oops: io sono ancora single come e dove posso trovare la mia girlfriend?? 8-) :oops:
OVUNQUE:........BASTA KE TI DAI DA FARE............E SEI TE STESSO.......NON C'è una formula magica......matematica.........FATTI CONOscere per km sei......METTITI SUL MERCATO........E FATTI VALERE:.......senti anke le tue amike........magari.......ti possono aiutare in tal senso....
BELLAAAAAAAAAAAAAAA
anke io sono doccordo....kiedi a qualke tua amica o amico se conoscono qualcuna e poi se sarà destino se sarà quella giusta andrà....altrimenti vai avanti su questa pista...ma non c'è nessuna ke hai già visto ke ti interessa???
quoto con BombertLatino!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da BomberLatino
non si trova, arriva.
devi essere te stesso, in ogni momento..e quando la incontrerai fare il possibile per fartela scappare :)
e se fossi timido??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
più la cerchi e + ci metterai a trovarla...se cerchi il vero amore, devi aspettare che arrivi lui..l'amore ti prende alla sprovvista...nn lo si cerca, nè trova:l'amore fa tutto lui... :nice:
LA timidezza non conta.........qnd vuoi veramente qlkosa........RICORDATELO.....OGNI LASCIATA E' PERSA:....DAMME RETTA:.....A FORZA DI SBAGLIARE E FARE CAGATE......CRESCI.....E MIGLIORI NEL APPROCCIARTI........
INIZIA KN PICCOLE......KOSE:.....dAL LOOOKKKK......PER QST CI SONO LE AMIKE......ASCOLTA QUELLO KE TI DICONO E KM TI VEDONO......PESA BENE....E NON PENSARE KE E' NA FIKA:...O KOSE SIMILI.....NON é UN OGGETTO UNA ragazza irrangiungibile.....RICORDATELO......SE UNA TE INTERESSA PARLACI........MAGARI SCOPRI KE E' NA CRETINA....OPPURE VALE LA PENA......MA SE NN CE PROVI.....KM FAI A SAPERLooo....FORZA PISKEEEE......DATTE DA FA.......
BELLAAAAAAAAAAAAAA
Non credo che restando chiusi in casa arrivi l'amore :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Bisogna cercarlo ma più che cercare l'amore bisogna cercare di conoscere più gente possibile.
nn ho detto di restare chiuso in casa :( :( !!!!semplicemente non lo trovi in discoteca!!!intendevo k deve vivere la sua vita e che succederà e basta senza andarlo a cercare!!!! :)Quote:
Originariamente inviata da X-fun
che domanda è? :| svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti
Sono d'accordo con te, ma lui dice di essere timido. Allora se continua con la sua vita credo non risolverà molto. Deve cambiare atteggiamento e cercare di conoscere più gente possibile. In discoteca sicuramente non hai tante probabilità di trovare l'amore ma almeno ti aiuta a mettere da parte la timidezzaQuote:
Originariamente inviata da deddolina
quotoQuote:
Originariamente inviata da katie83
Non lo trovi...arriva e basta...anzi piu lo cerchi e piu tardi arriverà...ke è peggio...quindi datti pace, sii te stesso, e divertiti...è tutto piu semplice cosi, credimi. :kiss:
secondo me il vero amore non esiste...o perlomeno anche se esiste è mooolto difficile da trovare :roll:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Mettiti in mostra, frequenta luoghi e locali giovanili. E poi lascia fare a lei. Basta un'occhiata, un sorriso, due parole anche mal dette perché inizi la storia. Questa può esser una girlfriend, il vero amore è tutta un'altra cosa. Non basterebbe un libro per definirlo.
E se io fossi astemio e non mi piacesse l'alchool e neanche la MUSICA ALTA (e neanche l'altra cosa) .Quote:
Originariamente inviata da giorena1
Mi piace solo leggere e giocare a computer !!!!
a sto punto visto che nn hai minimamente intenzione di farti una vita sociale e di schiodarti dal pc, prova a frequentare chat di incontri :roll: ste cose mica ti bussano alla porta eh..
e leggi in biblioteca, mi è capitato di incontrare delle belle figliuole :PQuote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
Io sono il primo a uscire poco quindi non voglio farti un predicozzo, e le osservazioni che intendo sciorinare valgono anche per me.
Immagina di trovare una ragazza interessata a te.
Quando sarete insieme cosa farai?
Dovrai pur portarla da qualche parte, non potrete passare tutto il tempo a leggere e a giocare al pc. Altrimenti, dopo pochi giorni, questa ragazza ti manderà a quel paese.
Se hai qualche amico o amica che escono unisciti a loro; se poi il tal posto non ti piace potresti optare per un altro (io stesso non vado in discoteca per esempio).
Per trovare una ragazza devi farti conoscere, e possibilmente non indossare maschere che non ti appartengono. Si può cambiare ma è difficile fingere di essere ciò che non si è, e in ogni caso prima o poi verrebbe a galla.
Ti auguro buona fortuna ;)
In primo luogo devi essere sempre te stesso, e se vuoi cercare la findazata (e non una delle tante..) la troverai con una ricerca che non termina dietro l'angolo di casa (saremmo tutti belli e contenti giusto?). Consulta quelle che sembrano essere di tuo piacimento uscendo fuori, facendoti avanti senza crearti problemi di nessun genere (per quanto ti sia possibile farlo). Dimostrati naturale e sicuro; solo così potrai trovare quello che cerchi e con una buona possibilità di successo. Puoi farlo anche qui se hai gia "occhiato" qualcuna delle tipe presenti.. Datti all'avventura e non te ne pentirai..
secondo me il vero amore non esiste...o perlomeno anche se esiste è mooolto difficile da trovare
(Spero per te sia un fake!)Posso solo ripetere quello che ti hanno detto tutti: ESCI!!!Quote:
Originariamente inviata da belva
con un amor-detector -.-Quote:
cerca di essere sempre te stesso,l'amore nn va cercato,se vuole sa trovarti da solo! :lol:
in ogni caso,anche se sei timido,cerca sempre di essere te stesso..e magari di svegliarti un pò,e se ti piace leggere,segui il consiglio ke ti hanno detto,leggi in biblioteca,così magari lì troverai una ragazza con alcuni tuoi interessi in comune.
ps:cerca di svegliarti e di schiodarti dal pc! :nice:
non puoi decidere dove e quando trovare la ragazza ke ti farà innamorare.arriverà e basta.ad esempio da mesi nn mi piaceva nessuno seriamente ma ora mi sono innamorata e nn faccio ke pensare a lui...... :nice:
...Dai i miei coetanei (= per quelli che hanno la mia stessa età) o quelli che ne hanno di più ! :ok:
ti darebbero le stesse risposte che ti abbiamo dato noi, fidatiQuote: