Visualizzazione stampabile
-
la mia storia...
salve gente! volevo parlare e sfogarmi di una cosa k è successa.....9 mesi fà ho conosciuto mattia, da li lui ha perso la testa x me e ci siamo messi insieme...dopo 1 mese e mezzo l ho mollato xk nn sapevo se mi piaceva un altro k era cotto di me poi, ci ho pensato bene e sono tornata con mattia visto k lui era ancora innamorato di me e io ricambiavo....il dramma è iniziato quando la sua ex è saltata fuori dicendo a mattia k era ancora follemente innamorata di lui....all inizio lui la mandava a quel paese ma poi, dopo un pò, ha iniziato a cedere....mi ha mollata con una scusa banale poi, si è pentito e ho deciso di tornarci assieme...siamo stati altri 2 mesi assieme e poi mi ha mollata x un altra e si è comportato da cani con me......poco dopo, grazie ad una pettegola ho scoperto k finkè stavamo assieme mi ha tradita + volte con la ex.. sn stata malissimo ma ora l ho dimentikato e ho superato ttt...il problema è k nn riesco + ad innamorarmi di nessuno, cosa k nn mi era mai capitata.......xkè secondo voi?? k devo fare?? datemi qualke consiglio.....grazie in anticipo..
-
ma vi amavate?!cmq....non avere paura..prima o poi succede...l amore può anche avere lunghi periodi di pausa!
-
se nn riesci + ad innamorarti è perchè ancora senti qualcosa...comunque...nn vedo troppa serietà per la sua parte, visto che ti ha mollata tante volte :shock:
nn aver fretta...con il tempo ti innamorerai nuovamente 8-)
-
ma che idiota! :smt018
cmq vuol dire che era una storia che nn doveva funzionare...e se non riesci più ad innamorarti nn preoccuparti...sicuramente è perchè non trovi negli altri ciò che tu cerchi...ma vedrai che prima o poi arriverà la persona giusta che ti farà battere il cuore all'impazzata...e allora si che sarà vero amore! :smt007
baci... :smt002
-
io credo che sono solo pensieri momentanei...quando l'amore arriverà...il tuo cuore batterà x qualcuno di nuovo!
-
lo spero proprio d trovare qualcuno k mi faccia impazzire...è così bello essere innamorati!!! :D :) :)
-
..forse non lo hai ancora del tutto imenticato perchè cmq ti ha ferito... il tempo farà la sua parte e tutto verrà da se....
-
Hai 13 anni...Hai una vita davanti per innamorarti....Non farti tanti problemi ora...E fregatene del tuo ex,xkè secondo me non merita...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Hai 13 anni...Hai una vita davanti per innamorarti....Non farti tanti problemi ora...E fregatene del tuo ex,xkè secondo me non merita...
-
Quote:
quoto l'annina :D :ok:
-
:smt007 Hai una vita tutta d'avanti, di bei ragazzi ce ne sono tanti, tanti!!!!
Il tuo ex è un idiota, non pensarci più!!!!!
:smt023
-
Quote:
infatti! uno ke fa così!?!?!? :shock: ma dai...
-
Quote:
-
Dimenticherai il tuo ex, e il tuo cuore tornerà a battere con un nuovo amore.
-
si e' vero dimentica il tuo ex, dopotutto i ragazzi nn sono tt cosi'!!!
-
hai detto che l'hai dimenticato e questo è un buon passo avanti...il punto è che ora il tuo cuore è più freddo e si è indurito perchè ti sei scottata, e quindi è normale che sia difficile reinnamorarti facilmente...sei ancora giovane e di tempo ne hai, probabilmente quando ti troverai di fronte una persona speciale che riuscirà a scioglierti, ti innamorerai di nuovo.