Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Si chiama colpo di fulmine proprio perchè arriva all'improvviso.... :) e stravolge tutto....Comunque,se con "già passata" intendi è passata dopo un anno e mezzo.....sì....è già passata.... 8-)
E' inutile provocarmi...sono imbottita di pazienza e felicità... :evil: ;) :nice:
no no aspetta la mia non era assolutamente una provocazione...sono felice che tu sia felice...però solo non capivo come due settimane prima avevi messo le foto con il tipo di 31 anni e adesso parlavi di un altro...cioè intendevo che nel giro di due settimane le cose erano radicalmente cambiate...non intendevo in un anno e mezzo...cmq contenta te contenti tutti...
-
prima sembrava che il tipo di 31 anni fosse tutto, poi passa uno che conosci in chat e quell'altro scompare??? :roll: bohh....non mi pari una ragazza seria!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
prima sembrava che il tipo di 31 anni fosse tutto, poi passa uno che conosci in chat e quell'altro scompare??? :roll: bohh....non mi pari una ragazza seria!
era quello che intendevo anch'io...
-
che c vuole a trovarsene uno della propria eta? la gente è strana
-
Quote:
Originariamente inviata da SuperRinoa
Wow è bellissimo!! Sei fortunata ma attenzione a conoscerlo bene prima di avventurarti in cose serie.. in bocca al lupo!! :ok: :ok:
-
Quote:
Già... :roll:
-
Quote:
boh... :roll:
cmq sono felice per te! se sei contenta..meglio così! :)
-
Quote:
....ma era tutto....comunque le foto le avevo messe in un periodo già di crisi...per esaltarmi un po' della complicità che si era creata nel tempo...e per convincermi che volevo la cosa più facile...qualle che avevo già...invece non era così...comunque...bhe....potete pensare quello che volete....
-
amore!! sono stracontento per te...ma quindi quello di 31 anni l'hai mollato???
ma cosa ve ne frega dell'età...io sono stato con uno di 20 anni + grande di me....l'importante è trovarsi bene...
E poi i ragazzini di 17 anni...sono immaturi....W gli uomini maturi cazzo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Trovatene uno che abbia all'incirca la tua età.
ahahhahah povera........ :D :D