Visualizzazione stampabile
-
Migliore amico
Questa è la mia storia:
Dunque, io avevo un migliore amico...
lui di recente mi si è dichiarato, io gli avevo risposto che lo ricambiavo e che potevamo provare a stare insieme ma se la cosa ci sembrava troppo strana, allora amici come prima...
Il problema è ke alla prima cavolata abbiamo litigato e lui ha deciso ke era meglio troncare subito prima di soffrire ancora di più..
Da allora non si è fatto più sentire... Ci salutiamo e basta.
Io ci sto male davvero! 5 Anni di vera amicizia rovinati da una litigata insignificante! :cry: :cry:
Cosa devo fare?
:( grazie in anticipo
-
vai a trovarlo e parlatene è l'unico modo per risolvere le cose
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Già... :ok:
-
chiarisciti cosa stai aspettando!!!!fai tu il primo passo...magari aspettalo sotto casa sua,chiamalo x fissare un appuntamento...
fai qualcosa!
-
mi dispiace......
ma è l' ennesima conferma che non puo' esistere la semplice amicizia tra un uomo è una donna.......bisogna rassegnarsi....
aloa
-
Quote:
Originariamente inviata da Bebop
mi dispiace......
ma è l' ennesima conferma che non puo' esistere la semplice amicizia tra un uomo è una donna.......bisogna rassegnarsi....
aloa
anche io sono dello stesso avviso :D ...
Comunque vacci a parlare...se ci teneva a te non può finire cosi... :roll:
-
Mi dispiace per te....anche a me più o meno era successa la stessa cosa...se ci tieni veramente a lui cerca di recuperare almeno l'amicizia, facendoglielo capire in tutti i modi...
in bocca al lupo!
-
-
una litigata non rompe di certo una vera amicizia ...se poi era qualcosa in più un motivo in più per parlarne !!!