Visualizzazione stampabile
-
Migliore amico
Questa è la mia storia:
Dunque, io avevo un migliore amico...
lui di recente mi si è dichiarato, io gli avevo risposto che lo ricambiavo e che potevamo provare a stare insieme ma se la cosa ci sembrava troppo strana, allora amici come prima...
Il problema è ke alla prima cavolata abbiamo litigato e lui ha deciso ke era meglio troncare subito prima di soffrire ancora di più..
Da allora non si è fatto più sentire... Ci salutiamo e basta.
Io ci sto male davvero! 5 Anni di vera amicizia rovinati da una litigata insignificante! :cry: :cry:
Cosa devo fare?
:( grazie in anticipo
-
vai a trovarlo e parlatene è l'unico modo per risolvere le cose
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
-
Quote:
Già... :ok:
-
chiarisciti cosa stai aspettando!!!!fai tu il primo passo...magari aspettalo sotto casa sua,chiamalo x fissare un appuntamento...
fai qualcosa!
-
mi dispiace......
ma è l' ennesima conferma che non puo' esistere la semplice amicizia tra un uomo è una donna.......bisogna rassegnarsi....
aloa
-
Quote:
Originariamente inviata da Bebop
mi dispiace......
ma è l' ennesima conferma che non puo' esistere la semplice amicizia tra un uomo è una donna.......bisogna rassegnarsi....
aloa
anche io sono dello stesso avviso :D ...
Comunque vacci a parlare...se ci teneva a te non può finire cosi... :roll:
-
Mi dispiace per te....anche a me più o meno era successa la stessa cosa...se ci tieni veramente a lui cerca di recuperare almeno l'amicizia, facendoglielo capire in tutti i modi...
in bocca al lupo!
-
-
una litigata non rompe di certo una vera amicizia ...se poi era qualcosa in più un motivo in più per parlarne !!!
-
parla con lui...kmq nn dovevi mettertici xk va sempre a finire così...tra amici...riski di rovinare il rapporto km hai fatto tu...mi disp
-
...Ho un dejà vu...-.-'
beh Per esperiena,"simile" diciamo,penso ke non si possa stare isnieme al proprio migliore amico...e penso ke se poi finisce la storia l'amicizia nn ci sia più,resta solo una cosa supeficiale,ma amicizia nn mi sembra il nome adeguato...Quindi pensa bene a quello ke vuoi,continuare e cercare di farci una storia o cercare di mandare avanti una bella amicizia?
dopo ke hai risposto a questa domanda sai già cosa fare penso.
-
Quote:
-
RASSEGNARSI.... NON ESISTONO MIGLIORI AMICI DEL SESSO OPPOSTO............ E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!! :?
L'AMORE SI METTE SEMPRE IN MEZZO....... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mi-ci-one
una litigata non rompe di certo una vera amicizia ...se poi era qualcosa in più un motivo in più per parlarne !!!