continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
Visualizzazione stampabile
continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
Lo lascerei e lo denuncerei anche se si è permesso di toccarmi...un ragazzo può metterti le mani addosso solo per accarezzarti...
manco morta!!!! lascialo immediatamente!!!!! :no:Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
anke io la pensavo così, ma mi sn innamorata purtroppo e quando litighiamo e fisce ke mi tira uno schiaffo o qualkos'altro poi piange e mi dispiace...nn riesco a lasciarlo
MA CHE C***O DICI ?!?!?!?!?!?!?!? :x
mi viene la pelle d'oca solo a leggerti....puo' capitare l'attimo di ira a me una volta è arrivata una pirofila addosso (mi son spostato e ha quasi ucciso la gatta...pero' effettivamente l'avevo combinata grossa e lei non aveva proprio tutti i torti) ma uno che per ogni cagata ti picchia non è un uomo è una MERDA.
Ti sembra normale? pensi che in tutte le coppie il lui tiri schiaffi a ca**o così come capita?
Lascialo perdere.
no.
assolutamente vero!Quote:
Originariamente inviata da Bebop
Ma skerzi!?....no no e ankora no!...lascialo prima ke le cose peggiorino! :no:Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
assolutamente nn va bene!!potrà anke essere dispiaciuto dopo ma se lo ha fatto piu volte sarà difficile che nn lo faccia piu..stai attenta ke piu va avanti e più puo peggiorare!!
No... però lo denuncerei volentieri.
èèèèèèèèèè?????NO!!!!come osa????con quale diritto????Come cavolo si permette!!!!quello lì non si merita nessuno!....ma dimmi te...... :x :| :shock: :x :evil: :smt021 :smt071 :smt068
o si da una regolata.... oppure tanti saluti!! purtroppo spesso è una questione di indole l essere un po violenti, l importante è distinguere se lo fa perchè davvero è cattivo, perchè nn ti vuole bene.. o se dopo aver alzato le mani su di te, se ne pente e ti chiede scusa... a questo punto, prima di lasciarlo, meglio parlarne, dirgli chiaramente che nn deve comportarsi cosi..
in ogni caso, nn deve alzare le mani ne per le cavolate, ma neanche per questioni piu grosse. se si litiga è semmai il caso di ragionare insieme, nn di fare a botte.
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
concordo...lasciare e denuciare!
eeeeeeehhhh???? :shock: :shock: :? io ho lasciato istantaneamente un tipo dopo 5 mesi xkè m aveva dato una spinta...stavo anke x denunciarlo!!!e t assicuro ke tt l'affetto ke provavo x lui-nonostante le incomprensioni ke già avevamo-è svanito all'istante!!!!!!!!!fa solo finta di essere dispiaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
Mi spiace che ci siano ancora ragazzi che alzano le mani (non parliamo poi se lo fanno verso le fidanzate).Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
Non ti consiglio di fare cose che avrai già pensato di fare (lasciarlo) ma credo che saprai quel che è giusto fare per te.
La situazione è triste se l' amore significa sottomissione :roll:
cara mary dio come ti capisco. vivevo una tua stessa situazione un po' di anni fa. non pestaggi a sangue però schiaffi e simili.Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
anche io ho sempre pensato di essere una persona forte. e fanno presto a parlare coloro che non hanno mai amato veramente o coloro che non hanno mai avuto un ragazzo violento.
ma poi la realtà è sempre diversa da come ci si immagina...
comunque hanno tutti ragione, dovresti lasciarlo adesso. perche tu sai che non smetterà. e sai che non è una buona persona, non è affidabile, non è un uomo per il tuo futuro.
io ho toccato il fondo...ma poi ci sono riuscita ed è tutto finito. e ora sto con un ragazzo che merita tutto il mio amore. e che si farebbe pestare a sangue da me senza reagire.
non vorresti qualcosa di più anche per te?
non esiste
grazie!!! vi farò sapere se troverò la forza di lasciarlo... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
sempre se con la sua forza non ti ammazza prima pikkiandoti :roll:
no cmq trovala questa forza,xkè è davvero una cosa squallida,e nessuno deve permettere di farsi trattare così.
Ci sono passata Mary...non permettergli di rovinare la TUA vita...te lo dico come se parlassi ad una sorella.
Manola :luna:
Ma credo che sia anche una domanda abbastanza innutile. Dopo tutte le storie che si sentono oggi! Appena un ragazzo si osa di alzare le mani per un litigio e sopratutto per una stronzata andrebbe punito!Lascialo subito, anche se sei affezzionata ma è meglio che interrompi subito questa storia prima che diventi ancora più pericolosa per la tua vita. Lui non ha nessun dirtitto di alzare le mani, e trattarti male. Lascialo stare e stai attenta quando dovrai lsaciarlo perchè potrebbe prenderla male...
lo so, oltre il fatto ke gli voglio bene, anke x questo ancora nn lo lascioQuote:
Originariamente inviata da chiara91
piano piano...fermati un'attimo.Quote:
Originariamente inviata da sensemilla
non nascondere la tua scarsa forza nel reagire con l'amore vero, perchè cos' stai solo mascherando la paura che avresti avuto in una sua reazione una volta mollato....e con questo mi ricollego all'ultimo post di maryyyy:
non sei un carcerato sotto stretta sorveglianza.
non puoi continuare a stare con lui solo per evitare un paio di schiaffoni,
se hai qualche vero amico ( e ne sono convinto) parla con loro di questa situazione e vedrai che una soluzione la TROVANO.
Alzare le mani è un grande limite, quello di non sapere comunicare in altro modo. Purtroppo chi lo fa è perché glielo hanno insegnato e - soprattutto - non gli hanno insegnato alternative valide di comuicazione. Amare una persona così significa intraprendere una via molto impervia. Sta a te decidere. Hai mai provato ad affrontare con lui questo problema, analizzando i motivi per cui si sente spinto ad agire in tal modo? Dovrebbe scavare nel suo passato, di botte deve averne prese tante anche lui...
No...nn è x niente giusto...mollalo...purtroppo avendo un padre violento sò cosa significa(guardando mia madre).... è una persona ke nn sà comunicare e ke essendo debole dentro allora butta le mani...quindi lascia xdere
mi ricordo che una volta diedi uno skiaffo alla mia ex... beh mentre glielo davo man mano ho fermato la mano e rallentato la velocità e alla fine lo skiaffo era stato leggero...ma ... nonostante tutto..anke se se lo meritava visto quel ke aveva fatto e visto anke ke lei stessa hadetto di meritarselo,io mi sono sentito veramente molto male x quel gesto che feci.... e sai xkè? nn c'è mai nessuna ragione x cui si meriti di ricevere uno skiaffo...mai...lascialo xdere ...
xkè poi succederà che glielo rinfaccierai e in un modo o nell'altro il rapporto si logorerà e finirà tutto....
S@ve...si che ci ho parlato e lui promette di nn farlo più,ma alla fine nn riesce mai a controllarsi...cmq se lo farà di nuovo mi sn promessa di lasciarlo....grazie a quelli ke hanno risp. :)
prima dicevo sempre di no...ma poi nelle situazioni 1 ci si dv trovare...io x 8 mesi sn tornata a casa kn lividi enormi e dicevo ai miei ke ero caduta...
scusa bebop, stai facendo psicologia da salotto in questo momento..non è un'offesa. non puoi dire questo se non sai niente della mia storia! infatti la cosa che più mi spaventava non era affatto la sua reazione una volta mollato, ma la mia... le storie hanno tante sfumature bibop.Quote:
Originariamente inviata da Bebop
e non aggiungo altro perchè non ce n'è bisogno.
e tu non nascondere la tua inesperienza in materia dietro frasi fatte!