ops
Visualizzazione stampabile
ops
Ma tutte le volte ti devi ubriacare e fai "qualcosa" che poi il giorno dopo non ti ricordi?????
Mi sembra sia già capitato eh -.-'
io credo che se volete salvare l'amicizia queste cose nn devono più capitare...lui sarà stato freddo xchè si sarà sentito a disagio.
chiarisci questa situazione..
ma tu sei sicura che con te nn vuole fidanzarsi?? :kiss:
[ops.
già
Quote:
Originariamente inviata da mari85
c'è attrazione ma amore no!
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Probabilmente s'è comportato così, perchè si sentiva impacciato... e non gli sei del tutto indifferente.
Secondo me ne dovreste parlare... mandagli il messaggio o chiedigli di vedervi di persona...
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
nn ci possiamo vedere di persona perchè lui è partita per palermo perchè studia là e torna fra 2settimane!!
io credo che lui si sarà sentito a disagio non tu....e poi stando un pò brilli si possono commettere degli errori...e forse lui l'ha capito e x questo ha preso le distanzeQuote:
Quote:
Non hai mai pensato che forse a lui "potresti" interessare???
La sua non mi sembra indifferenza... anzi... è una reazione plausibile al patto che vi siete fatti...
ma non si possono decidere le emozioni...spesso sono più forti dei patti !!!
Quote:
Originariamente inviata da mari85
no... non è una persona che sbaglia così facilmente!
mah.. chiedigli chiarimenti per nn rimanere nel dubbio....
però secondo me è a priori che hai fatto una caspiata... mi dispiace..
se questo ti interessa, nn penso ti convenga fare patti del tipo "adesso vengo cn te ma poi facciamo come se niente fosse".
ad essere freddo lui nn ha fatto niente di male il giorno dopo, mi pare.. o forse era tanto ubriaco quella sera che manco si ricorda di te e della macchina.... :?
[
parlagli di persona appena puoi ;)
:P con la migliore amica non ci andrà mai e presto lo capirà, e dovrà farsene una ragione e quindi capirà anche ce deve trovarsene un'altra...indi ... parlagli, e spiegagli quello che tu vuoi.
Parlagli appena puoi...
E ti dirò un'altra cosa...L'amore si trova sempre dove meno te l'aspetti...Quindi non partire già dicendo che non siete fatti per stare insieme...Perchè senza provarci non puoi dirlo... :)
verissimo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
si.Quote:
Originariamente inviata da maya
Appena lo vedi digli tutto quello ke devi dirgli,tutto quello ke ti passa per la testa,se a lui piaci starà ad ascoltarti...Forse ha solo paura,non so se si sia mai innamorato, ma se nn lo è mai stato magari ha paura di innamorarsi...fagli capire ke le paure si superano,ke potete farlo insieme...fagli capire ke lui è importante per te,più di quanto crede,diglielo ;)
:oops: siii...
Siccome lui a quanto vedo non si smuove,parlagli tu per prima...Di conseguenza se c'è interesse lui si aprirà...tu nn mollare,cerca di essere chiara, e fagli capire ke vuoi lui.solo lui...
vedremo!! cmq grazie1000! :kiss:
...
ma è inutile ke ti prepari qc d preciso da dire,nell'attesa d ricordare tt saresti innaturale...vedrai ke davanti a lui t verrà in mente tt e gli dirai le cose senza paura...nn c'è mai da pentirsi quando si esprimonole proprie emozioni..le parole vengono da sè :ok: :ok:Quote:
Bhè...speriamo!fra 30minuti parto... sono staeccitata sia di rivedere palermo ma soprattutto di vedere lui!...mi faccio un "in bocca al lupo!!!" (crepiiiiiii) :oops: :D :ok:
finita male...lui si sente a disagio!
non capisco x' lui si senta a disagio con tua sorella...perchè gli piace ancora? o perchè lui interessa a tua sorella?
Io non direi di mollare, ma di levare il piu possibile la timidezza e cercare un minimo approccio...insomma a me sembra interessato a te...però non riesco bene a capire il perchè di sto atteggiamento con sta sorella...
Non so...se è perchè sono migliori amici basta che tu & lui o lui ne parliate con tua sorella, così la finiamo con sto atteggiamento da nascondino...
ovviamente lui deve farsi chiarezza...gli proporrei di farla!
Mah :roll: :roll: ...skusate la frankezza...ma sto qui m sembra il tipico stronzo d ragazzo ke fino a qnd nn trova o nn riesce ad avere la ragazza ke vuole lui s tiene in serbo una ragazza in perkeggio da usare qnd vuole(in qst caso te)...sinceramente cm puoi essere così stupida da nn accorgerti ke t usa...se gli piacessi davvero se prova qlcs per te si sarebbe già fatto avanti con te nn credi?!??!...poi se a te piace qst situazione...cioè t va bene e riesci a sopportarla(infatti hai detto ke a te va bene continuare anke al buio se nn ho capito male)...allora va bene...ma se t aspetti una storia seria faresti meglio a metterlo cn le spalle al muro e fargli decidere ke vuole...m skuso ankora per la frankezza...ciaoooo e fammi sapere
nn so ke dirti,xò se tiene a te,nn dovrebbe importargli del rapporto ke ha con tua sorella,almeno è così ke la penso..
cmq aspetta,cerca di fargli riordinare un pò le idee,di farlo pensare un pò su tt l'accaduto,e vedrai ke se tiene a te come ha detto a tuo cognato,tt finirà con la scritta: e vissero felici e contenti! :kiss: