Visualizzazione stampabile
-
dovrei farlo?
eh sì forse questa è una cosa che non dovrei scrivere 8) (azz mia madre riesce sempre a scoprire tutto e non so come :shock: ) ma mi serve una mano :D !!!
allora è da più di un anno che sono innamorata :smt060 di un ragazzo (di 18 anni) splendido :smt050 .. beh sì insomma siamo insieme..ma c'è un problema :smt017 .. lui abita dall'altra parte dell'Italia :smt012 !!!!! lui abita vicino a torino e io a treviso :smt021 cavolo non ci vediamo da un saccooooo :smt009 comunque io avrei un piano in mente.. è una specie di piccola sorpresa :smt031 !!! Scappo da lui!!!! ehi non per sempre.. solo per 2 giorni.. beh partirei di mattina presto.. verso le 8 :smt108 e arriverei nel tardo pomeriggio :smt107 ..l'unico problema è la notte :shock: dove caspita la passo?? a casa sua??? e se i suoi non mi vogliono??? santa madonna :smt104
-
beh il tuo concetto della geografia é piuttosto relativo... :roll:
-
Dillo a tua mamma xò......
-
evviva le pazzie!!!fallo e nn te ne pentirai!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
come ha gia detto qualcuno hai un concetto geografico un po sballato...cmq parlarne con tua mamma??? andare in un ostello???e se tipo venisse lui li???
-
parlane con lui, magari puoi stare a casa sua.
Puo' essere una sorpresa, anche solo il fatto di poterlo vedere :)
-
Cioè -_- a lei la lasciano stare 2 giorni dal 18 enne con problemi ormonali...a me neppure due ore, e abita a mezz'ora di treno da me :cry:
-
Re: dovrei farlo?
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
eh sì forse questa è una cosa che non dovrei scrivere 8) (azz mia madre riesce sempre a scoprire tutto e non so come :shock: ) ma mi serve una mano :D !!!
allora è da più di un anno che sono innamorata :smt060 di un ragazzo (di 18 anni) splendido :smt050 .. beh sì insomma siamo insieme..ma c'è un problema :smt017 .. lui abita dall'altra parte dell'Italia :smt012 !!!!! lui abita vicino a torino e io a treviso :smt021 cavolo non ci vediamo da un saccooooo :smt009 comunque io avrei un piano in mente.. è una specie di piccola sorpresa :smt031 !!! Scappo da lui!!!! ehi non per sempre.. solo per 2 giorni.. beh partirei di mattina presto.. verso le 8 :smt108 e arriverei nel tardo pomeriggio :smt107 ..l'unico problema è la notte :shock: dove caspita la passo?? a casa sua??? e se i suoi non mi vogliono??? santa madonna :smt104
nn credo che i suoi sbatterebbero una ragazza di 16 anni in mezzo alla strada...nn credi?
-
se fossi innamorato di una ragazza che ricambia lo farei... però lo farei d'estate, dove ogni posto è buono x dormire, anche x terra 8)
-
doppio post, sorry :oops:
-
dormire??non serve..se per una notte non dormi e state svegli entrambi non muore nessuno, vai e goditi il tempo che passi con lui..
-
NO.
Lo devi dire ai tuoi genitori.
Se ti danno il consenso ci vai... altrimenti resti a casa.
E visto che lui è maggiorenne potrebbe spostarlo lui il culetto...
-
direi in una pernsione a poco presso o un ostello!!!! :shock:
-
scusa ti semrerà una risposta stupida,ma...
PERCHE NON GLIELO CHIEDI????
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
NO.
Lo devi dire ai tuoi genitori.Se ti danno il consenso ci vai... altrimenti resti a casa.
-
O madonna!!!assicurati allmeno di avere buona parte delle cose sotto controllo...poi hai 16 anni...e non puoi viaggiare????poi che c'entra se è maggiorenne,se ha più di 14 anni è legale! ;)
-
Ah ops...non avevo letto bene...la 2 figura di m**** che faccio oggi...cavolo!
-
secondo me potresti informarti sugli alberghi o ostelli vicini a casa sua ma prima devi dirlo ai tuoi assolutamente..!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
NO.
Lo devi dire ai tuoi genitori.
Se ti danno il consenso ci vai... altrimenti resti a casa.
-
Quote:
Originariamente inviata da sensemilla
scusa ti semrerà una risposta stupida,ma...
PERCHE NON GLIELO CHIEDI????
eheh già fatto... non vuole che faccia cazzate :lol: (come se non lo facessi già).. ha detto che l'estate 2007 la passeremo insieme ma io sono stufa di aspettare :?
cmq mia madre non mi darà mai il permesso :shock:
come il mio concetto di geografia è sbagliato :roll: ?
-
Quote:
eheh già fatto... non vuole che faccia cazzate :lol: (come se non lo facessi già).. ha detto che l'estate 2007 la passeremo insieme ma io sono stufa di aspettare :?
E "scappando" cosa pensi di ottenere???
-
se tua mamma proprio non ti lascia, io direi che potresti parlarne con lui e poi (al massimo) dire a tua mamma che stai 2 giorni da un'amica (che lei non conosce!!o meglio, di cui lei non conosce i genitori!!) xk i suoi sono fuori x quei due giorni.. oppure serchi di trovare una soluzione con lui, a meno che non decida di venire lui da te.. insieme troverete una soluzione..;)
-
Quote:
Perchè non questa (2006)?
Non è che non ti vuole tra i piedi e trova scuse? Poi come hanno detto gli altri se non vuole che ti muova tu potrebbe muoversi lui ...
-
-
Quote:
Se tu stai a Treviso...Torino non è proprio dall'altra parte dell'Italia...al limite potresti dirlo se lui stesse a Taranto!
cmq...non fare cazzate..se te l'ha detto anche lui, io eviterei...
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Se tu stai a Treviso...Torino non è proprio dall'altra parte dell'Italia...al limite potresti dirlo se lui stesse a Taranto!
cmq...non fare cazzate..se te l'ha detto anche lui, io eviterei...
beh io sono a est e lui a ovest :roll: ..
cmq sono ancora indecisa :|
non so se essere razionale o..insomma...seguire il mio cuore :roll: :?
-
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Perchè non questa (2006)?
Non è che non ti vuole tra i piedi e trova scuse? Poi come hanno detto gli altri se non vuole che ti muova tu potrebbe muoversi lui ...
no questo non credo :roll:
le sue scuse sono: se mi vede poi non vuole ritornare a casa :shock: non ha la macchina e deve lavorare per comprarsela :(
-
è il mio stesso problema sl ke io nn ci sto da 1 anno...kmq nn farlo è giusto qll ke dicono gli altri...lui è maggiorenne ed è 1 uomo è lui ke dovrebbe venire da te ...ma se l è mai posto il problema...?non farlo
-
-
cosa???
o mio dio ma sei matta???
se io fossi tua madre, e ti scoprirei nn so ke ti faccio...
sei fuori??? povera tua madre... ke ansia ke li metti,..... quanti anni hai???
senti nn fare pazzie...piuttosto fai venire lui da te di nascosto... tanto lui e' maggiorenne e quindi...... dai su nn fare la sciocchina... questa e' solo una STUPIDISSSSSSSSSSSSSIMA follia x amore.... miraccomando nn farlo!!! :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: