ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Dubbio

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stata la migliore amica di un ragazzo per cinque anni...eravamo inseparabili e la nostra amicizia meravigliosa...a luglio mi ha baciata e da allora tante cose sono cambiate...perderlo vorrà dire che domani una persona per me troppo importante uscirà dalla mia vita! Ma nonostante questo...ti assicuro che ne è valsa...per le emozioni che mi ha dato...la pena!



    Ora ti dico...non credo buttresti all'aria un'amicizia per una "scopata" e dunque dopo che si è provato l'amore non si può tornare a raccontarsi delle reciproche avventure con altri...se decidi che l'amore prevale sull'amicizia (o che forse è stato sempre amore) allora sappi che non si torna indietro...

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma perchè dici "non poterla avere mai?"

    Se è fidanzata ok.. ma se non lo è tu non puoi saperlo..

    anche se queste situazioni sono un po' delicate, dovresti prima di tutto pensare se l'amicizia ti basta, perchè se il sentimento cresce potresti arrivare ad un punto dove non ti accontenti più, e anke se ti sforzi non riusciresti a essergli solo amico, il bisogno di lei diventa un bisogno "completo", vorresti viverla nell'intimo, fino in fondo.. e quindi a quel punto è inutile fingere, ti faresti solo del male, e tanto vale dirglielo.


    Anche se, se dall'altra parte questo sentimento non è ricambiato, potresti perdere anke l'amicizia.

    Tutto dipende da te e dai tuoi sentimenti: sono così profondi da non riuscire a essergli solo amico? ci stai male? allora diglielo...

    E' solo un'infatuazione,nel senso, ti piacerebbe avere qualcosa di più, ma non al punto di rischiare di perderla del tutto? Allora stai zitto.

  3. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "E' meglio amare e perdere.. che vincere e non amare mai"

    VIVILA...vada come vada...
    Non soffocare i tuoi sentimenti!

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    "E' meglio amare e perdere.. che vincere e non amare mai"

    VIVILA...vada come vada...
    Non soffocare i tuoi sentimenti!
    quoto quoto!!

  5. #15
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 8/5/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non posso essere null'altro che un amico per lei.. se mi muovessi per cambiare qualcosa rovinerei non solo la nostra amicizia ma diventerei anche qualcosa che odio.. una cosa è certa, non è la solita cottarella.. è qualcosa di più, ci tengo a lei più di ogni altra.
    In passato la consideravo come una amica tanto intima da sapere ogni mio fatto sentimentale.. parlavo con lei delle mie ragazze e delle mie delusioni.. è stata lei inoltre ad aiutarmi a superare l'ultima rottura con una ragazza che altro non ha fatto se non tradire la mia fiducia.. cosa che lei non ha mai fatto.. non c'è che dire, le voglio bene.. tanto, troppo..

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah.....In realtà,sebbene abbia sempre consigliato di evitare di rovinare un'amicizia,qst volta mi vien da dirti di tentare.....Nn sarebbe + la stessa cosa comunque,visto ciò ke provi.Del resto,se nn è fidanzata nn vedo perkè nn sondare il terreno,magari cn allusioni (tra amici intimi frequenti),tanto x capire ke sente lei.Sei abbastanza maturo da saper agire cn disinvoltura e da intuire ciò ke lei può provare x te.L'amicizia è meravigliosa,un pò meno qnd uno dei due si innamora....
    Dunque,anke io ti consiglio di tentare,sii abile,però,altrimenti potresti rovinare tutto.Come ultima cosa,vorrei solo dirti ke,io ed il mio attuale ragazzo,eravamo amici.........speciali!!

  7. #17
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 8/5/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppo tardi lei lo sa gia di me.. e pure lei tecnicamente mi ama.. ma entrambi abbiamo deciso di restare amici..

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dubbio amletico....................
    Dovresti essere contento......Perke avete pensato di restare amici?Cos' quel "tecnicamente"?

  9. #19
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 8/5/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il "tecnicamente" ed la decisione di restare amici sono dovuti al fatto che tra noi c'è una differenza d'età evidente: io sono maggiorenne, lei no..

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanti anni ha lei?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio
    Da cristallo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 0:38
  2. Dubbio
    Da roulette russa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 14:11
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 12:22