Originariamente inviata da scorpion86
Originariamente inviata da scorpion86
nn l'ho capita... ma nn mi piace...ricordati devil k 6 nella stassa nostra situazione!!!Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
k dire.....6 il ragazzo più bello k io abbia mai visto e hai anke un carattere stupendo..........mi viene male al pensiero k esistano persone perfette x me ma k nn le conosco.....
allora:Originariamente inviata da noemett@90
1) è una storia vecchia
2) è una cosa mentale che si era fatto dream
3) era gia tutto chiarito e ho fatto solo una battuta
si è fatto dream x me?k skifezza... kmq nn l' ho dtt in tono inca...nn l' avevo capita davvero...cioè il senso!capisci devil?
devil lascia perdere...non ne vale la pena discutere di queste cazzate ci sono cose ben piu importanti!!! queste storie in chat sono assurde...qnd imparerete nn lo so...so solo ke sn cose un po ridicole...siete liberi di pensarla in modo differente ma io la penso cosi....Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Stavate a scambiarvi tutte parole dolci... e ho detto "andate a limonare con gli MP" come per dire andate a dirvi parole dolci coi messaggi privati e nn davanti a tutti... tutto qui!!!Originariamente inviata da noemett@90
cmq la prossima volta che farò una battuta sotto ci scrivo la spiegazione almeno si evitano malintesi...
parole sante le tue!!!anche a me è successa piu o meno la tua situazione e come hai detto te tengo cosi tanto a lei che non la farei mai soffrireOriginariamente inviata da !!dream!!
beata questa...eee beata me...SPERIAMO...Originariamente inviata da Andrea85
dè sempre mlt spiritoso e vabbè..