Cosa hai fatto di tanto assurdo pur di conquistare una donna(uomo)???
Racconta...racconta.....ehhehhehhhh
Visualizzazione stampabile
Cosa hai fatto di tanto assurdo pur di conquistare una donna(uomo)???
Racconta...racconta.....ehhehhehhhh
non ho mai conquistato nessuno facendo niente!
mai fatto nulla x conquistare
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
io niente
ho vinto 1 gara di nuoto :P :oops: in pratica io nuoto ma il mio ragazzo attualeQuote:
Originariamente inviata da leones
ama il nuoto infatti lo pratica anke lui, mi sono impegnata cosi' tanto ke poi ci siamo messi insieme e sono 3 anni ke stiamo insieme :smt049 :smt049 :smt049 :D :D
dire un sacco di stronzate....
Quote:
Quote:
che sito di conquistadores...wow...
Quote:
Originariamente inviata da monty
Beh, da questa risposta non si capisce come conquisti tu...farai parte anche tu del sito dei conquistadores...? :P
Comunque anch'io non ho mai fatto nulla per conquistare...
in pratica solo i ho fatto qualcosa x conquitare :smt049 :smt049 :smt049
mai fatto niente di speciale, al massimo hanno fatto i ragazzi qualcosa per conquistare me!
mai fatto nulla x conquistare, mi sa troppo da film °_°
ho preso la colpa io x lui xke aveva rubato in 1 supermercato!!!volevo dimostrargli ke x lui avrei fatto tutto!!! e invece di ringraziarmi mi ha anche detto che sono 1 stupida!!! vaf****Lo! mi sono anche messa nei guai xk i miei che avevano fiducia in me x due settimane mi trattavano male...vabbè si tratta di tanto tempo fa...cmq poi non l'ho conquistato!!!tempo perso.
essere me stessa.
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
gia il fatto di essere riuscita ad essere me stessa, fregandomene del fatto ke potessi apparire stupida ridicola ecc ecc è stata una pazzia.. a buon fine :nice:
al massimo per stupire la persona on cui sto già!!!Quote:
Originariamente inviata da maya
..xke dovrei fare qualcs..?! ..se 1 persona mi vuole mi deve volere x cm sn senza ke io faccia cs ke d solito nn faccio...sn sempre stati i ragazzi ke hanno fatto cs x me...si qualcosina l'ho fatta anke io ma solo dopo ke gia stavamo insieme...e poi kiamatemi all'antica ma x me vige la regola del cavaliere..!! :oops:
se mi metto a conquistare è già una pazzia
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
era stata la storia piu importante della mia vita (6 mesi, prima volta ecc) e nn mi andava giu il fatto che mi avesse lasciata, dopo un mese si era messo con un altra e io stavo male...un giorno nn so cosa mi è preso sono andata da lui, era in discoteca con la sua nuova tipa e (ubriaca) gli ho detto in faccia quanto lo amavo quanto lo rivolevo...e la tipa che mi guardava zittita...sembra una cazzata ma x una ragazza timida come me era una follia...cmq poi l' ha mollata il giorno stesso e ora siamo ancora insieme!
parlando di gesti fatti.. bo.. alla (fu) mia ragazza, allora ancora amica, la sono andato a trovare in montagna, mentre era via coi suoi, partito col 125 facendo circa 170 km.. però per chiedere se ci potevamo vedere ho aspettato di arrivare nel paesino dove abitava! però disse che le avevo fatto una bella sorpresa, oltre darmi dell'idiota.. :oops:
a me piaceva da morire 1 ragazzo...sl k nn sapveo cm fare a dirglielo...gni volta k cercavo di dire qualosa sull'argomento... 1 amico lo portava via..sembrava fatto apposta!! stavo x scoppiare, dovevo dirglielo! allo 1 sera, a 1 festa..sn salita sul palco..ho preso il microfono, e davanti a tt ho dtt cio' k provavo x lui...
nn ho mai fatto cose assurde x conquistare...
sono andato cn lei a fare shopping
Quote: