Visualizzazione stampabile
-
..xke dovrei fare qualcs..?! ..se 1 persona mi vuole mi deve volere x cm sn senza ke io faccia cs ke d solito nn faccio...sn sempre stati i ragazzi ke hanno fatto cs x me...si qualcosina l'ho fatta anke io ma solo dopo ke gia stavamo insieme...e poi kiamatemi all'antica ma x me vige la regola del cavaliere..!! :oops:
-
-
se mi metto a conquistare è già una pazzia
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
essere me stessa.
-
era stata la storia piu importante della mia vita (6 mesi, prima volta ecc) e nn mi andava giu il fatto che mi avesse lasciata, dopo un mese si era messo con un altra e io stavo male...un giorno nn so cosa mi è preso sono andata da lui, era in discoteca con la sua nuova tipa e (ubriaca) gli ho detto in faccia quanto lo amavo quanto lo rivolevo...e la tipa che mi guardava zittita...sembra una cazzata ma x una ragazza timida come me era una follia...cmq poi l' ha mollata il giorno stesso e ora siamo ancora insieme!
-
parlando di gesti fatti.. bo.. alla (fu) mia ragazza, allora ancora amica, la sono andato a trovare in montagna, mentre era via coi suoi, partito col 125 facendo circa 170 km.. però per chiedere se ci potevamo vedere ho aspettato di arrivare nel paesino dove abitava! però disse che le avevo fatto una bella sorpresa, oltre darmi dell'idiota.. :oops:
-
a me piaceva da morire 1 ragazzo...sl k nn sapveo cm fare a dirglielo...gni volta k cercavo di dire qualosa sull'argomento... 1 amico lo portava via..sembrava fatto apposta!! stavo x scoppiare, dovevo dirglielo! allo 1 sera, a 1 festa..sn salita sul palco..ho preso il microfono, e davanti a tt ho dtt cio' k provavo x lui...
-
nn ho mai fatto cose assurde x conquistare...
-
sono andato cn lei a fare shopping
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mai fatto nulla x conquistare