la lontananza rinforza l'amore???
:roll: :kiss:
Visualizzazione stampabile
la lontananza rinforza l'amore???
:roll: :kiss:
a volte si e a volte no.
x me si!!!!! :ok:
e aggiungo: per me noQuote:
Originariamente inviata da *Mauro*
x me no,anzi... :roll:
Secondo me la lontananza non rinforza l'amore,poi dipene dai casi..
no, per niente
..consultando la mia modesta esperienza...NO..
Soprattutto xkè, se solo si pensa ke qnd la xsn "amata" è lontana, si può anke pensare a qlcn altro o comletamente dimenticarcene si comprende subito ke,oltre il fatto ke sia difficile instaurare un'amore a distanza,la distanza non rafforza l'amore..
Secondo me no...A meno che sia una lontananza momentanea.
In questo caso sarebbe messo soltanto alla prova. ;)
concordo...è difficile amare ed essere lontani... :(Quote:
Originariamente inviata da X-fun
una frase diceva: la lontanza rinforza l'amore forte e spegne quello debole....
cmq io odio essere lontana dal mio amore :kiss:
Vero, verissimo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sylene
verissimo sì!! :ok: :ok: ;)Quote:
diciamo che per giudicare così spudoratamente bisogna essere in quella situazione...anche io dicevo così però alla fine se sei veramente innamorato dell'altra persona e l'altro ricambia l'amore si rinforza...però oh...li dipende se c'è l'impegno da parte di tutti e due...!!!! :smt057
Secondo me no.. il desiderio si consuma nell'attesa e la sofferenza e' lacerante..
Inoltre se non ci si conosce bene il rischio e' di evitare i conflitti nei momenti passati insieme e di avere quindi una visione non esatta di cio' che l'altro e' veramente..
Questo almeno per cio' che riguarda la mia esperienza :)
se la persona si ama veramente la lonatnaza rinforza...se nn la si ama,la lontananza fa capire,k questa xsona nn è adatta a te
Quote:
Originariamente inviata da nap
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :D
Giusto..Sylene mi sono innamorata del tuo AVATAR.[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love32.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love32.gif[/img].mi fa impazzire..è 1 figata..Quote:
Sono anch'io dell'idea che rinforza un grande amore, ma accellera la "morte" di un amore con la a minuscola
se si sta lontani per un breve periodo tipo pochi mesi lo può anche rinforzare...ma se si tratta di una vera e propria storia a distanza pensa che + che rinforzarlo lo distrugga
[quote="Sylene"]una frase diceva: la lontanza rinforza l'amore forte e spegne quello debole....quote]
:ok:
La penso anche io così.Al massimo se non ci si può riunire in uno stesso luogo ,si rinuncia al matrimonio e ad avere dei figli,ma si può benissimo portare avanti per tanto tempo una storia a distanza ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
[quote="Andrea85"]veramente la frase diceva:Quote:
la lontananza fa dell'amore ciò che il vento fa del fuoco. Spegne il piccolo e scatena il grande.
ed è verissimo!!!!!!!!!
Una vecchia canzone diceva così:
"La lontananza sai è come il vento
spegne i fuochi piccoli
accende quelli grandi
La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama"
beh insomma sta frase o canzone che sia... il senso è quello no?
:lol:
quoto :lol:
si e lo so per esperienza personaleQuote:
Originariamente inviata da nap
qnd è tornato eravamo + uniti di prima :)
a volte la lontanaza ti fa capire se ami veramente una xsona.......
Quoto Noemi
Sn d'accordo con Lei.
Io rx d Sì alla dom iniziale. Ne ho esx xsonale cn il Mio Angelo. 8 mesi insieme e 11 d conoscenza, nonostante la lontananza.
Poi, va bè, sn d'accordo anke cn le parole d qll vekkia canzone, xkè dipende smpr dai casi.
relativamente al mio caso spero proprio di no!!!! :(Quote:
Originariamente inviata da miki01