Visualizzazione stampabile
-
Capire se gli piaccio
Ciao a tutti...allora io ho un problemino (se vogliamo definirlo cosi)...mi piace un ragazzo di scuola ke la maggior parte dei miei amici conoscono..in un certo senso lo conosco anche io perchè ogni tanto parliamo, ma non ci siamo mai presentitati..forse non conosce neanche il mio nome. Io lo guardo sempre..e ogni tanto mi accorgo che anche lui mi guarda(questa cosa me l'ha fatto notare una mia amica), come faccio a capire se gli piaccio??
-
Re: help!
Quote:
Originariamente inviata da pisoletta87
Ciao a tutti...allora io ho un problemino (se vogliamo definirlo cosi)...mi piace un ragazzo di scuola ke la maggior parte dei miei amici conoscono..in un certo senso lo conosco anche io perchè ogni tanto parliamo, ma non ci siamo mai presentitati..forse non conosce neanche il mio nome. Io lo guardo sempre..e ogni tanto mi accorgo che anche lui mi guarda(questa cosa me l'ha fatto notare una mia amica), come faccio a capire se gli piaccio??
hai chiesto ai suoi amici???? :D
-
no perchè ho paura che glielo vadano a dire e faccio una figuraccia..
-
Quote:
no perchè ho paura che glielo vadano a dire e faccio una figuraccia..
beh magari manda una tua amica e "casualmente" falla cadere cn loro sull'argomento "veh ma X ha x caso la ragazza?è interessato a qualk??" :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
beh magari manda una tua amica e "casualmente" falla cadere cn loro sull'argomento "veh ma X ha x caso la ragazza?è interessato a qualk??" :nice: :nice:
vabbè...domani ci provo..speriamo bene! avete altri consigli?
-
vai la ti presenti e chiacchieri un po del più e del meno ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
vai la ti presenti e chiacchieri un po del più e del meno ^_^
Così ti togli ogni dubbio 8)
-
già che c'è il gioco di sguardi è importante!
appena avrete l'occasione di parlare..presentati...e vedi lui come si comporta!
-
intanto cerca di conoscerlo meglio.. poi le cose vengono da se
-
grazie a tutti per le risposte...prima mi sono ricordata che la prima volta che ci siamo "conosciuti" è stato quando gli ho dato un "passaggio" sotto l'ombrello perchè pioveva e lui non ce l'aveva..li abbiamo parlato del più e del meno e ha anche tenuto l'ombrello..speriamo bene...!
-
dai allora un passo è già fatto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Penso ke certi passi si debbano compiere da soli..
-
oggi una mia amica è andata da lui(si chiama giulio) e gli ha chiesto se era interessato a qualcuna..lui ha risposto che si è appena lasciato dopo due anni...e per adesso non vuole rimettersi con nessuno..comunque le ha detto di riferirmi di farmi avanti..e allora ho deciso che martedi vado da lui e glielo dico...speriamo bene!!
-
..mi sembra un pò infantile qst comportamento x una 19enne..continuo a pensare ke certi passi si debbano fare da soli...
-
che cariiiina!! sai che mi sono sciolta a leggere come ti comporti nei suoi confronti? sei troppo cucciola! si vede che ti sei presa proprio una bella cotta.. ^^ il tuo comportamento in effetti è un po' "impacciato".. ma in fondo diciamocelo.. chi non è impacciato quando si prende una cotta??
Mi sembra inutile continuare la routine degli sguardi e degli ammiccamenti.. vanno bene all'inizio ma alla lunga diventano solo una perdita di tempo... e poi mi sembra chiaro che lui abbia colto il messaggio (infatti ha chiesto alla tua amica di dirti di farti avanti..)
Secondo me fai benissimo a presentarti e fare tu il primo passo.. cerca di rimanere tranquilla e tenere i nervi sotto controllo.. per il resto... buona fortuna! ;)
-
Quote:
oggi una mia amica è andata da lui(si chiama giulio) e gli ha chiesto se era interessato a qualcuna..lui ha risposto che si è appena lasciato dopo due anni...e per adesso non vuole rimettersi con nessuno..comunque le ha detto di riferirmi di farmi avanti..e allora ho deciso che martedi vado da lui e glielo dico...speriamo bene!!
brava! :ok: buona fortuna e magari x rompere il ghiaccio fai riferimento all'ombrello...se s ricorda ke eravate stati insieme sotto il tuo mentre pioveva :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
..mi sembra un pò infantile qst comportamento x una 19enne..continuo a pensare ke certi passi si debbano fare da soli...
va be'ma scusa se lei è timida è giusto ke abbia un aiutino esterno...ke importa l'età?in ogni momento una persona può avere momenti di insicurezza :oops: io a 19 anni nn mandavo le amiche in avanscoperta xkè alla fine combinavano casini ma lì dipende dalle persone :)
-
potresti scoprire che interessei ha e poi quando siete in gruppo parlarne...vedrai che non resisterà a dire la sua!
-
ma scusa qnd avete parlato sotto l'ombrello xkè nn ti 6 presentata? :roll: CARPE DIEM!!cmq se lui ha detto alla tua amica d farti avanti, fallo!però mi sembra sbagliato l'approccio ke hai avuto mandando la tua amica, x l'età ke hai lui può pensare ke ci sia 1 pò di immaturità in te.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
ma scusa qnd avete parlato sotto l'ombrello xkè nn ti 6 presentata? :roll: CARPE DIEM!!cmq se lui ha detto alla tua amica d farti avanti, fallo!però mi sembra sbagliato l'approccio ke hai avuto mandando la tua amica, x l'età ke hai lui può pensare ke ci sia 1 pò di immaturità in te.. :kiss:
a dirla tutta con questa mia amica stavamo scherzando.. lei disse "adesso ci vado io e ci parlo" e alla fine c'è andata...io credevo stesse scherzando..ecco perchè è andata lei..tutto qui! comunque grazie a tutte per le risposte! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
alla fine combinavano casini ma lì dipende dalle persone :)
Altro motivo x compiere certi passi da soli..
-
stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
in bocca al lupo comunque!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
stai attenta però a nn illuderti!!cioè lui ha gia detto ke dopo 2 anni nn ha intenzioni serie...vacci con i piedi di piombo perche rischi di prenderti una bella cotta e lui può invece nn dare molta importanza alla cosa se ora si vuole divertire!!
in bocca al lupo comunque!! :ok:
lo so...questo è il problema..infatti domani quando gli parlerò gli dirò che semmai per adesso mi piacerebbe conoscerlo meglio..poi si vedrà.. :D
-
ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!! :D
-
in bocca al lupo! :D :ok:
-
Quote:
ho delle novità..oggi ho dato a un mio amico ke sta in classe con lui un fogliettino con il mio numero di cell. però gli ho detto di non dirgli ke ero io...all'uscita di scuola lui è andato da quella mia amica ke gli aveva parlato(ricordate?)...lui le ha chiesto di ki fosse il numero ma lei nn gliel'ha detto..lei gli ha detto ke forse è meglio cosi...è più bello..e lui ha risposto di si..ora in teoria dovremmo sentirci via sms...speriamo! scusate se forse il racconto è un pò incasinato..spero però ke si capisca!! :D
Sono contenta per te,però cerca di non farlo diventare un rapporto troppo legato agli sms,altrimenti finirete per non riuscire ad affrontarvi faccia a faccia(dopo che lui avrà scoperto chi sei).
-
ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!! :D :D
-
-
Quote:
ho delle novità..purtroppo durante il fine settimana non mi ha risposto..anzi..continuava a chiamarmi, io però non ho risposto perchè altrimenti capiva subito chi fossi..oggi però mi sono decisa..(anche perchè lui non ha ancora capito chi sono).gli ho scritto che forse è meglio non dilungare troppo i tempi..e gli ho dato un'appuntamento..non vedo l'ora che venga domani!! :D :D
:ok: :ok:
-
oggi ho parlato con lui...forse era meglio che non ci parlavo..comunque mi ha detto che è "impicciato" (credo con la sua ex ragazza) e ha detto che non sono il suo tipo..mi ha veramente rovinato la giornata...