Visualizzazione stampabile
-
vi ricordate?
k vi avevo dt di ql'amico del mio raga (purtroppo ora ex :cry: ) k vi kiedevo se dovevo allontanarmi o meno???
bè lui ieri mi ha dt k gli piaccio e visto k sabato mi sn lasciata e quindi ero single gli ho dt k anke lui mi piace....xò ho paura di ql k potrebbe dire il mio ex...cioè,è stato lui a lasciarmi,xò ho paura di ql k potrebbe dire....secondo voi??cosa potrebbe dire??lui e il mio amico sn migliori amici!!potrei sembrare anke una...poco di buono??
risp e grazie in anticipo :kiss:
-
non lo so più che altro secondo me ti converrebbe aspettare prima di iniziare un'altra storia
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
non lo so più che altro secondo me ti converrebbe aspettare prima di iniziare un'altra storia
concordo...intanto ke aspetti frequenta cmq il tuo amico...così poi capirai se ti piace davvero...nn mettere fretta... :D
-
sembri quello che sei...
se non sei una poco di buono non apparirai mai così.
Devi saper giocare bene le tue carte comunque.
-
secondo me visto ke è stato lui a lasciarti nn ti dovresti creare problemi.... cmq dippende sopratutto da te xke devi capire se ti piace o no ancora il tuo ex e cosa provi davvero x qst
-
anche perchè se sono migliori amici un po' è importante...non lo so a me è successa la stessa cosa solo che la mia migliore amica si è messa con il mio ex e io ci sono stata male però boh non so forse sono stata io che ci ho dato peso per niente e forse i caratteri sono diversi..cmq prima escici e poi vedi
-
non penso che tu debba stare a preoccuparti per il tuo ex! Ti ha lasciata e tu sei libera di fare TUTTO quello che vuoi, non devi rendergli conto di nulla, al massimo è il suo amico che deve preoccuparsi, NON tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non penso che tu debba stare a preoccuparti per il tuo ex! Ti ha lasciata e tu sei libera di fare TUTTO quello che vuoi, non devi rendergli conto di nulla, al massimo è il suo amico che deve preoccuparsi, NON tu!
:ok:
-
wa...... poco di buono è esagerato!
certo potevi aspettare un altro pò visto che dicevi di stare male x il tuo ex...
magari cerca di prendere un pò di tempo...anche x capire se veramente ate piace o è solo un ripiego!
-
..mi sembra un pò precoce il fatto di essere andata con un ragazzo subito dopo essersi lasciata cn il proprio..ma mi sembra anche inutile giudicare..
Puoi averlo fatto x un'inconscia vendetta personale, per pensare ad altro, x il tedio della monotonia della stessa persona..
Se ci tieni al ragazzo con cui stai attualmente (anche se improbabile)credo tu debba fregartene del giudizio del tuo ex..
Ma visto ke invece il suo giudizio ti importa, di qst ragazzo,suo amico, ti importa ben poco..
In poke parole..x te entrambi sono solo grandi amici..e vorresti salvaguardare tt e 2.. ma visto ke (x non farti giudicare 1 poco di buono) devi sceglierne uno solo..allora hai instaurato un rapporto ke presto diventerà alquanto altalenante x poter avere ( più o meno) tutti e due..
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
..mi sembra un pò precoce il fatto di essere andata con un ragazzo subito dopo essersi lasciata cn il proprio..ma mi sembra anche inutile giudicare..
Puoi averlo fatto x un'inconscia vendetta personale, per pensare ad altro, x il tedio della monotonia della stessa persona..
Se ci tieni al ragazzo con cui stai attualmente (anche se improbabile)credo tu debba fregartene del giudizio del tuo ex..
Ma visto ke invece il suo giudizio ti importa, di qst ragazzo,suo amico, ti importa ben poco..
In poke parole..x te entrambi sono solo grandi amici..e vorresti salvaguardare tt e 2.. ma visto ke (x non farti giudicare 1 poco di buono) devi sceglierne uno solo..allora hai instaurato un rapporto ke presto diventerà alquanto altalenante x poter avere ( più o meno) tutti e due..
evil ma hai capito bene la storia??
cmq...ieri a qst ragazzo l'ho baciato..xò il ft è k a me piace molto stare cn lui,e mi piace anke molto caratterialmente.....ma fisicamente,si mi piace ma nn quanto il mio ex!!forse lo penso ora xkè ci siamo lasciati da pokissimo...xò lo penso!cm devo fare?
-
..io ho capito ke eri fidanzata cn 1 ragazzo, e dopo vi siete lasciati e sei andata col suo migliore amico..giusto?
-
vivi la tua vita e fai le tue scelte ascoltando quello che senti. non stare a preoccuparti di quello che potrebbero pensare gli altri... alla fine non sono fatti loro no, è la TUA vita, non la loro!
Poi dai.. tu e il tuo ex non dovevate mica sposarvi.. era solo una storia.. e poi è stato lui a lasciarti e nonil contrario.. se dopo questo ha ancora qlcosa da ridire allora è proprio un bambino.. io non lo starei neanche a sentire.. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
cmq...ieri a qst ragazzo l'ho baciato..xò il ft è k a me piace molto stare cn lui,e mi piace anke molto caratterialmente.....ma fisicamente,si mi piace ma nn quanto il mio ex!!forse lo penso ora xkè ci siamo lasciati da pokissimo...xò lo penso!cm devo fare?
ma questo qui fisicamente ti piace-piace o no?
Sinceramente poco fa ho rispostop direttamente senza leggere tutto quello che stava nel mezzo del thread... ma a te questo nuovo tipo qua ti piace davvero ? (anche fisicamente) o ci stai assieme cosi tanto per nn rimanere single e far vedere al tuo ex che non sei uscita disperata dalla vostra storia??
p.s. cmq per la cosa di prima il mio consiglio resta sempre il medesimo : nn farti troppe menate..
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da karin89
... ma a te questo nuovo tipo qua ti piace davvero ? (anche fisicamente) o ci stai assieme cosi tanto per nn rimanere single e far vedere al tuo ex che non sei uscita disperata dalla vostra storia??
Io...penso proprio di no...
-
Quote:
è vero...devi dimenticare il tuo ex punto!
-
evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no...
si mi piace ancora il mio ex xkè ci siamo lasciati da poco ed è stata la mia prima storia...ma piano piano lo sto dimenticando...e mi sta piacendo l'altro..
-
Quote:
evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no..
Qst è vero..non sono nella tua testa, ma se kiedi consiglio credo ke cmq chi ti risponde deve in qlc modo immedesimarsi in te..non credi?!
In secondo luogo, cm tutti, ho esposto la mia opinione, giusta o sbagliata ke sia..il fatto ke io pensi ke tu non sia molto legata a qst "nuovo tipo" è proprio data dal fatto ke tu lo definisci tale, ossia lo consideri solo cm 1 "NUOVO TIPO"..
Sembra,sinceramente ke x te sia uno dei tanti..
Che tu sei fermamente convinta ke qst ragazzo ti piaccia e affermi di esserlo seriamente non lo metto in dubbio..ma il solo fatto ke siamo convinti di una cosa non fa di qst una cosa vera..
-
Quote:
Qst è vero..non sono nella tua testa, ma se kiedi consiglio credo ke cmq chi ti risponde deve in qlc modo immedesimarsi in te..non credi?!
In secondo luogo, cm tutti, ho esposto la mia opinione, giusta o sbagliata ke sia..il fatto ke io pensi ke tu non sia molto legata a qst "nuovo tipo" è proprio data dal fatto ke tu lo definisci tale, ossia lo consideri solo cm 1 "NUOVO TIPO"..
Sembra,sinceramente ke x te sia uno dei tanti..
Che tu sei fermamente convinta ke qst ragazzo ti piaccia e affermi di esserlo seriamente non lo metto in dubbio..ma il solo fatto ke siamo convinti di una cosa non fa di qst una cosa vera..
io nn ho dt di nn essere legata a lui...anzi anke cn ero cn il mio ex,ero + legata a lui del mio raga!poi ho dt nuovo x farvi capire,xkè potevate confondere...xò qst ragazzo lo conosco da prima k conoscevo il mio raga...anzi è stato lui a presentarmelo...l'unica cosa è ke il mio ex,fisicamente (sl fisicamente) è meglio di qst'altro ragazzo...
-
..nn so ke dire..non so ke problemi ti stai facendo..se alla fine tieni + a qst ragazzo ke a quello con cui stavi prima allora xkè ti interessa il suo giudizio?!
-
Quote:
..nn so ke dire..non so ke problemi ti stai facendo..se alla fine tieni + a qst ragazzo ke a quello con cui stavi prima allora xkè ti interessa il suo giudizio?!
il suo giudizio mi interessa sl xkè nn vorrei k avesse un'idea sbagliata di me!cioè k mi prendo x tro.. e k si creda k io a lui nn ci tenevo,quando nn è così!
-
Quote:
io nn ho dt di nn essere legata a lui...anzi anke cn ero cn il mio ex,ero + legata a lui del mio raga!poi ho dt nuovo x farvi capire,xkè potevate confondere...xò qst ragazzo lo conosco da prima k conoscevo il mio raga...anzi è stato lui a presentarmelo...l'unica cosa è ke il mio ex,fisicamente (sl fisicamente) è meglio di qst'altro ragazzo...
scusa ma io proprio nn capisco...dici ke stai male x il tuo ex xkè t ha mollata poi arriva il suo migliore amico e 3 gg dopo esserti mollata gli dici ke ti piace???e dimentichi una persona in 3 giorni????e x di + dici ke anke quando stavi col tuo ex pensavi di + al suo amico ke a lui.... :| :| :roll: :shock: e quindi stavi col tuo ex solo xkè fisicamente t piaceva + dell'altro? :? bah bah bah...xò magari la prox volta fai passare qlk gg in + prima di metterti cn un altro...la cosa può nn essere vista molto bene :roll:
-
Quote:
evil ma tu nn è k stai nella mia testa e sai k a me qst "nuovo" tipo mi piace o no...
si mi piace ancora il mio ex xkè ci siamo lasciati da poco ed è stata la mia prima storia...ma piano piano lo sto dimenticando...e mi sta piacendo l'altro..
ti sei già risposta da sola ...!
-
Quote:
il suo giudizio mi interessa sl xkè nn vorrei k avesse un'idea sbagliata di me!cioè k mi prendo x tro.. e k si creda k io a lui nn ci tenevo,quando nn è così!
Allora sinceramente..da qnt ho capito..non ti interessa del "suo" giudizio, ma del giudizio ke gli altri potrebbero avere di te..
Xkè della troia te la può dare kiunque e non solo lui..a meno ke tu non gli dessi un motivo x pensare il contrario..
Se pensi ke lui ti dia della puttana allora è xkè già tu ti consideri così..e xkè hai paura ke possa pensarlo lui cm qlcn altro..
Cmq non penso ke andare cn 1 ragazzo dopo aver lasciato il proprio sia "essere troia", quelle da giudicare tali sono proprio xsn comletamente diverse..
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
scusa ma io proprio nn capisco...dici ke stai male x il tuo ex xkè t ha mollata poi arriva il suo migliore amico e 3 gg dopo esserti mollata gli dici ke ti piace???e dimentichi una persona in 3 giorni????e x di + dici ke anke quando stavi col tuo ex pensavi di + al suo amico ke a lui.... :| :| :roll: :shock: e quindi stavi col tuo ex solo xkè fisicamente t piaceva + dell'altro? :? bah bah bah...xò magari la prox volta fai passare qlk gg in + prima di metterti cn un altro...la cosa può nn essere vista molto bene :roll:
io nn l'ho di certo dimenticato..anzi lo penso ancora,ma grazie al suo amico lo penso di meno..e qnd stavo cn il mio ex nn ho dt k pensavo di + all'amico!ho dt k ero + legata a lui xkè eravamo molto amici!anzi era il mio migliore amico!e poi no nn stavo cn il mio ex sl xkè mi piaceva fisicamente..ho dt sl k se dovessi fare un confronto di carattere sceglierei l'amico xkè ha un carattere migliore..ma anke il mio ex mi piaceva cm carattere...spero di essermi spiegata ellie
-
che bello nn posso crederci!
sabato 29/04/2006 ci siamo messi insieme io e quel ragazzo!
a lui ho dato anke il mio primo bacio!eravamo a casa mia,avevo messo la canzone i can fly (quella di 3msc) e dp un pò di baci a timbro mi ha baciata!è stato bellissimo! :oops:
ora deve sl dirlo al mio ex...xò nn x kiedere il xmesso...sl xkè è giusto k faccia così visto k è il suo migiore amico...
-
:roll: bah...starà a lui doverglielo dire...tu che centri?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: bah...starà a lui doverglielo dire...tu che centri?
scusate ho sbagliato a scrivere.....è lui k glielo dirà...
-
secondo me nn devi essere t a dirglielo ma il tuo nuovo ragazzo...
-
Quote:
scusate ho sbagliato a scrivere.....è lui k glielo dirà...
ahhh ecco :ok:
bene son contenta per te!
è giusto così! :)