Visualizzazione stampabile
-
Non si fece più sentire..mai più..e adesso ho scoperto la verità.
Perchè non mi ha telefonato dopo 15 giorni?
Perchè il 14° ha portato a casa un'altra. Me l'ha detto suo fratello.
perchè ho dovuto soffrire così tanto x uno stronzo?? :cry:
Ringrazio il destino di avermi fato incontrare una persona così dolce come il mio attuale ragazzo.. 5 mesi di pura felicità.. :kiss:
-
Tutto è bene quel che finisce bene! :)
-
:lol: sn felicissima per te
-
Sono contenta che tu adesso abbia trovato la felicità con il tuo attuale ragazzo.Ognuno di noi merita di essere felice e provare dei bei sentimenti,l'importante è che fai tesoro di quell'esperienza passata e metti in pratica gli insegnamenti che ne hai tratto(spero che non ti ariaccadrà comunque^^).
Ciao bella :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Sono contenta che tu adesso abbia trovato la felicità con il tuo attuale ragazzo.Ognuno di noi merita di essere felice e provare dei bei sentimenti,l'importante è che fai tesoro di quell'esperienza passata e metti in pratica gli insegnamenti che ne hai tratto(spero che non ti ariaccadrà comunque^^).
quoto in pieno! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quoto....
(Eurasia, bello il termine ariaccadrà):)
-
chi è che prende sti topic vecchi??? mi è venuto un infarto!!! pensavo che fosse finita la storia con domi! :| :evil:
-
lo ha ripreso lei stessa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
chi è che prende sti topic vecchi??? mi è venuto un infarto!!! pensavo che fosse finita la storia con domi! :| :evil:
anke io!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
lo ha ripreso lei stessa :)
non avevo visto.. oops..
beh allora scema la pecorella!! :evil: :D