Visualizzazione stampabile
-
E' stato bellissimo...facevo seconda media stavamo insieme già da tre mesi e volevmo baciarsi solo che non trovavamo mai l'occasione e, se per caso si presentava, non riuscivamo a trovare il coraggio. poi una mattina al parco con amici ci siamo separati dal gruppo e dietro un albero ci siamo dati il bacio più dolce che si possa immaginare e poi siamo rimasti abbracciati a ridere....troppo mitiko quel giorno.... ora lui lo vedo ancora, e parliamo...anche se non siamo riuscit a restare amici come ci eravamo promesi...
-
l'ho dato al mio attuale ragazzo l'estate scorsa (avevo 16 anni), eravamo in 1 parco...è stato bello :oops:
-
il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni...ad un ragazzo che mi piaceva tantissimo..in camera del mio migliore amico!! 8) :lol: 8)
-
io l ho dato a 13 anni al mio primo ragazzo che mi piaceva troppissimo...al cinema dp aver visto un film...è stato bellissimo x me,era come se fossi volata da qualche altra parte :) ...x lui nn so visto che x me era la prima volta e per lui no... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
ke bello... :lol:
già e nn lo scorderò mai, anke se nn è stato il bacio +bello k abbia dato!!!! :nice: :nice: :kiss:
-
Il mio era davvero pessimo...eravamo vicino al campo di calcio quasi davanti a casa mia...e c' erano degli amici che ci spiavano!! poi noi ci siamo messi a parlare e dopo e successo...non era capace...(pero almeno gli altri se ne erano andati....cioe nn ci spiavanopiu!!) dopo qualche giorno la storia è finita...
-
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
Il mio era davvero pessimo...eravamo vicino al campo di calcio quasi davanti a casa mia...e c' erano degli amici che ci spiavano!! poi noi ci siamo messi a parlare e dopo e successo...non era capace...(pero almeno gli altri se ne erano andati....cioe nn ci spiavanopiu!!) dopo qualche giorno la storia è finita...
scusa ma.......cosa vuol dire non era capace?? ti sbavava, o cosa?? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
scusa ma.......cosa vuol dire non era capace?? ti sbavava, o cosa?? :D
che irritanti quelli che sbavano,, :lol: