Visualizzazione stampabile
-
Che fare???
Ebbene sì: oggi,x il mio compleanno,ho deciso di prendere un appuntamento con una mia compagna di scuola di cui me ne sono innamorato!!! Lei,naturalmente,sa che io la reputo come amica (e ho la brutta impressione che ricambi -.-),ma io,oggi,vorrei dichiararmi. Che faccio?? E' consigliabile farlo al primo appuntamento?? Sono inesperto in questo campo e...si vede!!
-
io eviterei di farlo al mio compleanno...
poi lei magari si sente forzata...
inzierei a sentire com'è il terreno e poi mi dichiaro :)
-
Aspetta ancora un po...magari vi vedete in un altro giorno... :ok:
-
Sondare il terreno? :D è la classica cosa che tutti dicono ma che nessuno fa! sarà che non ci sono mai riuscito.. per me non ci provare oggi e basta.. non dirle che ti piace, lo deve capire lei altrimenti fai la mia fine.
so che è brutto ma quando prendi il cuore in mano e lo dai tutto in una volta ad una persona (dell'altro sesso) spesso rischi di essere assassinato con frasi del tipo "tu sei SOLO un amico" o meglio "per me sarai sempre solo il mio compagno di banco" :D
-
prima di tutto AUGURI!
io credo che nn dovresti dichiararti apertamente ma farglielo capire e vedere lei come si comporta...
se vedi che lei nn ti si fila proprio, ti conviene nn rovinare la vostra amicizia...
-
io son dell'idea che non bisogna mai dichiararsi....
-
chiedile se vuole uscire con te COME AMICI vi prendete un gelato, poi però non le confessare niente, guardala solo fisso fisso negli occhi come se la volessi baciare ma non dire niente, forse qualcosa sboccerà! :ok: buona fortuna! ;)
-
con te si comporta come amica??? :lol:
dicci qualcosa in più!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
prima di tutto AUGURI!
io credo che nn dovresti dichiararti apertamente ma farglielo capire e vedere lei come si comporta...
se vedi che lei nn ti si fila proprio, ti conviene nn rovinare la vostra amicizia...
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
secondo me il trucco sta nel nn dichiararsi subito, sii piutt indiretto, falle qualke battutina.. poi vedi la sua reazione! :nice: