Visualizzazione stampabile
-
Non sono d'accordo con senzameta :no: le ragazze non si devono mai fare avanti...lo so che alcune volte la risposta è negativa,ma il ragazzo deve farsi avanti se una gli piace veramente...il galateo è importante... :ok: io dico che ci devi provare(se non lo fai,non potrai mai sapere se lei ricambia)...non proprio oggi,magari domani...poi facci sapere!!! :smt039
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
prima di tutto AUGURI!
io credo che nn dovresti dichiararti apertamente ma farglielo capire e vedere lei come si comporta...
se vedi che lei nn ti si fila proprio, ti conviene nn rovinare la vostra amicizia...
concordo con mari
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io eviterei di farlo al mio compleanno...
poi lei magari si sente forzata...
inzierei a sentire com'è il terreno e poi mi dichiaro :)
quoto...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
prima di tutto AUGURI!
io credo che nn dovresti dichiararti apertamente ma farglielo capire e vedere lei come si comporta...
se vedi che lei nn ti si fila proprio, ti conviene nn rovinare la vostra amicizia...
giusto
-
Beh...intanto grazie mille x tutto ciò che avete scritto :D . Comunque,io in verità le ho già detto che mi piace tantissimo (naturalmente via sms e questo complica di + le cose): ma sono molto timido e...non so se riuscirei a dichiararmi dal vivo. Comunque oggi siamo andati al mc donald's (naturalmente ho offerto tutto 8) :D ). So che sarà banale,ma stare di fianco a lei (seduti ovviamente) mi ha reso particolarmente felice. Ero al settimo cielo!! :oops: Successivamente,stasera,ha ammesso che si è divertita tanto oggi con me e con gli altri e che è sempre disponibile ad uscire ogni sabato :P . Non so...io ho paura di illudermi. Ma...devo riuscire a dichiararmi!!
-
e già un passo avanti!!!
in bocca al lupo!! :ok:
-
Eeheeh crepi!! Ma ho paura davvero di illudermi!! :(