certo con skype ci inviamo i file!Originariamente inviata da sariciuli
certo con skype ci inviamo i file!Originariamente inviata da sariciuli
ragazzi però ho tanta paura di stare sola, perchè lui mi dà coraggio e sicurezza in ogni cosa ma non sn sicura che ricambi, ci sn delle volte che è molto dolce, altre dove è un po' freddino ma non mi ha mai detto niente di brutto anzi... il problema è che non mi ha mai confessato di avere dei sentimenti per me, mi ha sl detto: non conosco nessuna ragazza come te
è questa la famosa frase che mi ha fatto piangere x 20 min
IUHUUUUUUUUUU!!!??? C' è NESSUNOOOOOOOOOO???????
sono molto contenta x te... tra
un po è estate.. non potete vedervi????
gliel' ho chiesto ma ha detto che non crede sia possibile cmq nn so se lui ricambia, un giorno è caldo un giorno è freddoOriginariamente inviata da .giulia.
è un gran problema.. soprattutto per il mare...... sennò potevate usare il treno....
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt088 :smt009 :smt090 :smt102 :smt022Originariamente inviata da .giulia.
l' amore non ha confini!Cmq...è difficile sta cosa....
Originariamente inviata da sweet@y@
uffa, mi sono troppo pentita di una cosa, come faccio??? stasera sn andata cn le mie amiche e un deficiente al cinema a vedere scary movie 4 ( ) e là mi piaceva un ragazzo, tutto qui, non posso come faccio? io amo il ragazzo del forum, ma oggi mi è piaciuto un altro... caspita mi sento una merda! :smt090