io 17 lui 18Originariamente inviata da Sally
io 17 lui 18Originariamente inviata da Sally
magari ha in mente una sorpresona...ad una mia amica è successo qualk giorno fa...forse vuole prenderti qualk di speciale ma nn ha ankora trovato nulla adatto all'occasione... :smt115Originariamente inviata da yyy
nn si tratta di supeficialità.....tra fidanzati è bello scambiarsi i regali, anche piccoli....e x questo io credo che devi dirglielo ovviamente con calma senza farglielo pesare troppo...ma facendogli capire che se già adesso nn vi fate il regalo... figurati tra qualche anno
speriamoOriginariamente inviata da deddolina
lo sxo ankio x te... dai...nn posso nemmeno pensare ke si sia dimenticato il regalo...dp11mesi ke state assieme....?!?!?Originariamente inviata da yyy
dopo 11 mesi..cavolo!!ank'io qualcosina mi sarei aspettata!!!se glielo vuoi dire fallo skerzando...ma facendogli capire il concetto!!
è tutto risolto. ieri pomeriggio ci siamo visti, avevo intenzione di dirglielo (come mi avete suggerito voi) ma non c'è stato bisogno xkè mi ha dato subito il regalo! comunque grazie a tutti
wow!!! che regalo era?
mi ha regalato un bracciale e una maglietta
nn ti sembra una cosa da bambine pikkole, e' troppo stupida!!!
se ti arrabbi x cosi' poko povero lui... l'amore e' gia un regalo belliss8imo.. ps ma quanti anni hai???
risp ciao