è una domanda k vi faccio xkè io nn lo so proprio,ed è una cosa k vorrei sapere x capire se sono innamorata o è sl un bene enorme....risp e grazie in anticipo :kiss:
Visualizzazione stampabile
è una domanda k vi faccio xkè io nn lo so proprio,ed è una cosa k vorrei sapere x capire se sono innamorata o è sl un bene enorme....risp e grazie in anticipo :kiss:
lo potrai capire da sola, se non lo capisci adesso secondo me non lo sei oppure sei un po' confusa, cmq qnd io sn inna pazza me ne accorgo dai gesti dolci che faccio quando parlo con una persona speciale (che naturalmente non ricambia mai :cry: ).
mi disp :(Quote:
Originariamente inviata da jessy92
cmq nn so bene,forse mi sa k sn davvero confusa..cm faccio a farmi passare qst confusione??
quando faresti di ttt x questa persona, quando vedendola, senti di stare 3metri da terra, quando nn puoi fare a meno di lei, quando stare cn lei è il massimo...beh allora sei innamorato di questa persona... :oops:
e pensi a lui ogni momento della giornata, vorresti sempre essere vicino a lui!!!!!!! :oops: :smt050
Lo capisci e basta,è una cosa che si sente...troppo grande per essere spiegata a parole
Perdo completamente il mio senso critico, ho sempre e solo in mente lei, comincio a fantasticare... ecc. ecc. ecc.
io credo che c si innamori qnd anche solo al pensiero di incontrarlo t scenda un brivido lungo la schiena
io sento una morsa allo stomaco anche al solo pensiero di sentirne la voce...sono persa, non capisco più niente e ho sempre lui in testa, è l'ultima cosa che penso la notte e la prima la mattina...
..potrei andare avanti ancora, ma come ha detto Anna89 è una cosa troppo grande e troppo intensa per essere spiegata a parole...
QUOTO TOTALMENTE...Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
io quando mi sono immamorata l'ho chiesto ad una mia amica che mi conoscie da anni,lei mi ha risp che mi aveva visto cambiare e che era sicura che lo amavo perchè non ero mai stata cosi coinvolta e perchè mi si illuminavano gli occhi qnd parlavo di lui.
Ti innamori quando ti accorgi che ti piacciono tutti i suoi difetti... :oops:
sei a scuola e non sei tanto felice come sempre,stai a casa e ti senti triste
poco dopo lo incontri per strada e appena ti saluta ti si illumina la giornata inspiegabilmente...quando lui è quella felicità diversa da quella che le altre persone normali sanno regalarti
se quando sei vicino a questa persona le cose che hai accanto ti sembrano solo banalità,quando appena sveglia balzi giù dal letto perchè nn vedi l'ora che inizi una nuova giornata magari piccole cose che poi piccole nn sono,almeno per te!
WOW...frase profonda e saggia....ttt vero.. :oops:Quote:
Originariamente inviata da Frida89
nn lo so..
forse quando andandosene si è portata via il sole, la luna.. e qualcosa qui dentro; ke ogni istante fa più male dei ricordi, e del vuoto ke ha lasciato..
ti rendi conto di amarla quando nei tuoi pensieri ce sempre lui,quando la notte la passi in bianco pensandolo è nn riesci neanke a mangire è vorresti stare sempre cn lui è rinunceresti a tutto x lui.
se provi questo,questo è amore altrimenti solo una cotta passegera o una semprice amicizzia. ;)
ma sai che non so... :roll:
io poi mi faccio sempre prendere a una persona se mi piace molto, però ad essere sincera posso dire di aver AMATO veramente 1 volta sola! amore con la A maiuscola
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Però quando inizia a pensare solo a quella persona,ti manca dopo 5 minuti che vi siete salutati e faresti tutto per lei secondo me sei innamorato......Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
io personalmente se sono innamorata di una persona,non riesco a parlargli e se lo faccio divento rossa :oops: ......però una persona innamorata sente dentro un emozione inspiegabile,e quando ci parli con questa persona ti senti volare,la pensi tutti i giorni,insomma...piu di questo non mi viene altro :roll: