a chi avete dato il bacio+bello della vostra vita?dove e xkè? :oops: :oops:
Visualizzazione stampabile
a chi avete dato il bacio+bello della vostra vita?dove e xkè? :oops: :oops:
è stato semplicisimo e un attimo era un saluto però mi sono emozionata perchè era dato da una persona che mi piaceva tanto ed era un po' a sorpresa :) :)
ke bello...nn mi ricordo la cosa precisa... era con una mia compagna di classe nell'estate tra il quarto e il quinto anno... io ero il tipo che a scuola stentava la sufficienza,lei la tipa da nove di buona famiglia...
ci piacevamo troppo e c'era una forte attrazione..io ero innamorato cotto d lei..
dopo un'intera notte passata assieme in spiaggia sorge il sole e mi fà :non possiamo andare avanti,soffriremo solo, non funzionerebbbe mai... io le risposi: il futuro nn sò cosa ci riservirà...a me interessa il presente ..e il presente è che il sole è sorto e io e te stiamo quì abbracciati..ci vogliamo bene e ho una grande voglia d baciarti ... e la baciai...e sapendo che nn sarebbe durata e nn sarebbe funzionata mi cadde una lacrima... questo x me è stato il bacio + bello della mia vita...dato forse alla persona che d + ho amato...forse anke d + della mia ultima ex ...
al mio ex ragazzo :smt010 eravamo in piscina quella di mia cugina stavamo così bene insieme...... e poi anche buttati nel campo da calcio ci siamo guardati e poi ci siamo buttati nel campo e ci siamo baciati... mi manca... :smt089
con la mia ragazza, una sera senza dirmi niente mi prende la mano e iniziamo a camminare...ad un certo punto si ferma e inizia ad abbracciarmi come non aveva mai fatto, inizia a darmi dei bacini e infine avvicina le labbra sue alle mie... e poi...lascio a voi l'immaginazione
:roll: se ci penso mi viene da piangere...a giugno...l'ho dato in fretta, per salutare...non potevo lontanamente immaginare che sarebbe stato l'ultimo con lui...è il più bello, ma anche il più brutto
Appena un paio di sett fa
tornando a casa, ero salita un secondo in macchina per salutarlo...
stava ascoltando una canzone dolce dolce...
era triste...
volevo tirarlo su di morale...
era troppo bello...con quello sguardo serio (nn credo mi abituerò mai a vederlo serio) :roll:
anke se nn è stato un "bacio-bacio" ma solo un "bacio"
è stato comunque bellissimo...
l'ho guardato e gli ho dtt "nn ce la faccio a vederti triste, è più forte di me"
qnd sn scesa sorrideva :)
spero solo ke nn sia l'ultimo... :(
:smt008 io nn ho baciato molti ragazzi...diciamo poki ma x molto...il mio bacio+bello l'ho dato venerdì..cavolo...lungo il mare..c'era la luna piena..è bastato un sorriso, fare gli occhi dolci e fissarlo e le stelle ci hanno fatto da cornice....CAVOLOOOOOOOOOOO!!!
è stato super :bacio:
:smt050 :smt050 :smt050
mi è sembrato di volare... :smt055
ale4ever89 TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :smt008
ero nel mio letto, dormivo e l'ho sognato :lol:
ti piace un raga che si chiama alessandro ^^ ihhh :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ora come ora... non me lo ricordo!! :roll:
+ ke piacermi sn :smt050 :smt050 ...Quote:
Originariamente inviata da Liqua
l'ho dato al mio migliore amico...è una storia lunga da spiegare....ma tra i tanti questo è quello ke m ha fatto battere il cuore + forte..... :oops:
a S. Lorenzo dell'anno scorso in piscina......l'acqua le stelle cadenti.......era tutto perfetto...... :oops: :oops: :oops: credo proprio di nn potermelo mai dimenticare.....anche se ora nei confronti di quella persona riesco a provare solo indifferenza..... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
io il bacio piu bello della mia vita lo dato a 17 anni era gia da 1 anno ke lo conoscevo lui era bellissimo cosi sex è dolce io gli avevo dato appuntamento a napoli cioè a margellina vicino al mare lui è venuto abbiamo parlato è quanto meno me lo aspettavo mi ha presa stretta a lui è mi ha dato un lungo bacio sarà durato 20 minuti venti minuti di brividi è di emozioni....poi nn lo più visto xkè si è trasferito in canada cmq era propio bono....
è stato nel lontano duemilatre... l :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010 :smt010 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt060
dai nn perdere mai la speranza.... ;) :ok: :kiss:
il mio :smt008 + bello...é stato
in riva al lago...stelline illuminate..é una bellissima :luna: ...
quel bacio era stato col raga + importante di tutti quelli di prima.. :smt055
cioé quello di adesso
:oops: :oops: :oops:
il bacio più bello della mia vita l'ho dato a 14 anni e mezzo al mio ragazzo (attuale)...
stavamo in macchina,era il nostro primo vero appuntamento,ci fermammo in un posto un pò appartato e lui mi chiese di fidanzarmi con lui....dopo il mio si :oops: ...si avvicina mi da prima 2 baci a stampo..e poi il bacio vero... :oops: :oops: dopo quasi 6 anni mi emoziono ancora a pensarci :oops: :oops: :oops:
Il bacio più bello ke mi sn scambiata col mio lui,è a Sorrento,eravamo a mare.......I meravigliosi raggi del mare,si riflettevano nell'acqua creando quel bagliore unico.L'acqua sembrava essere fatta di diamanti,i più rari di tutti x la lucentezza....Era davvero una situazione meravigliosa e romantica.............VERO,AMORE MIO?? :oops: :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ricordi cs è successo dopo?? :nice: :nice: 8) 8)
attenzione,sn freestylegirl..................Qst è il nick di mio fratello!!! :nice:
a chi lo dici io ho solo ricevuto baci forzati da uno strunz e per lo più i primiQuote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
quelli belli li ho sognati.... :lol: :(
il bacio più bello? :roll: beh l'unico dato al ragazzo ke continuo ad amare ma col quale adesso nn ho più alcun rapporto...nn siamo neanke amici xkè ho commesso un grande errore nei suoi confronti...ho tradito la sua fiducia...ma se potessi tornerei indietro e griderei al mondo qnt l'ho amato e qnt lo amo ancora e soprattutto qnt odio dover ammettere ke l'unico bacio più bello della mia vita è stato anke un bacio d'addio... :cry:
povera :?
beh il più bello è quello dato alla mia raga qnd ci siamo fida sedut iabbracciati su una panchina :oops: :oops: :oops:
un bacio k mi ha dato molte emozioni... era stata un estate cn1ragazzo k veniva dal belgio(nn parlava proprio l'italiano)...in spiaggia al buio...è stato bellissimo sopratuttto perche mia mamma credeva k ero andata via cn mia cugina invece mi ero vista cn il tipo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
fin ora nn ho dato tanti baci ma x il momento il più bello è stato quello dato alla xsona k mi piace da 4 anni... :-D ....bè,era il nostro secondo appuntamento.....dopo aver camminato e passeggiato ttt la sera,mi porta in 1 prato,vicino ad 1 chiesetta poco illuminata,mentre camminavamo si è fermato,mi ha abbracciato e mi ha baciato,1 bacio durato tantissimo.....lui era bellissimo,l'atmosfera magnifica....dopo il lungo bacio mi ha stretto forte e mi ha detto k gli piacevo 1 mondo......il bacio nn lo scorderò mai,lui spero di scordarlo al + presto.....dopo quella sera nn si è fatto + sentire,è successo 2 settimane fa......nn lo sento da ttt qst tempo :-( :'(
Non posso dire quando...non posso dire come...non posso dire perchè...posso solo dire che è stato magico!!! :oops:
che tristezza a sentire di tutti questi baci :cry: !
io nn ho mai avuto un raga.... e nn ho mai baciato nessuno! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
consolati, nn sei l'unica ^^Quote:
Originariamente inviata da Ele91C