Finora, con la mia ex.
Ma era un bacio puramente di passione, di rabbia direi, dopo una litigata.
Litigavamo quasi a schiaffoni. Poi l'ho guardata e m'è venuta voglia di saltarle addosso :lol:
Visualizzazione stampabile
Finora, con la mia ex.
Ma era un bacio puramente di passione, di rabbia direi, dopo una litigata.
Litigavamo quasi a schiaffoni. Poi l'ho guardata e m'è venuta voglia di saltarle addosso :lol:
sulla spiaggia due estati fa mentre guardavamo le stelle....romanticissimo e travolgente :007:
Il piu' bello è stato il mio primo bacio.. indimenticabile, ero emozionatissima XD
con il mio amore (il mio fidanzatino:kiss:).... era trp bello il nostro primo bacio...:kiss::kiss: favoloso..
un mio ex... dovevo tornare a casa, l ho salutato e mi sono incamminata.. dopo un minuto lo vedo correre verso di me, allora mi metto a correre anchio verso di lui e ci siamo dati un bacio che non mi scorderò mai :050: è stato bello xke era inaspettato, e pieno di amore e passione... ahimè...
E' una scelta dura. Adoro i baci del mio attuale ragazzo, riesco a sentirli e a viverli completamente.. ma il nostro primo bacio è stato magnifico, inaspettato, lento, dolcissimo, con il nostro film di sottofondo. Credo sia durato tanto e tanto tempo.. non lo dimenticherò mai, lo ricordo istante per istante. Stupendo..
ce ne sono stati tanti di belli..
i più belli?
tutti quelli con la mia ragazza.. xD
ma forse il primo è particolare..al parco, giornata soleggiata, leggero venticello..
e noi come due ebeti 2 ore a guardarci negli occhi..
per poi non smettere più di baciarci.. *-* avrei voluto che quel giorno non finisse più.. xD e in effetti non è finito.. u.u
Il bacio più bello che ho dato è stato poco tempo fa... nulla di speciale.. però era un bacio desiderato da molto tempo..quella sera siamo stati sotto casa mia a parlare dalle 2 alle 5 e mezza del mattino a parlare di noi e anche di cose banali, abbiamo scherzato e il tempo è volato..quando è spuntata l'alba al momento del saluto mi ha dato un bacio "a stampo" per scherzare poi ha fatto per andarsene e l'ho preso per un braccio e l'ho baciato io...è stato magico...e ho capito quanto una cosa così semplice come un bacio potesse essere bella con lui..
Che belle le risposte tipo "Lo sono tutti..."
Che poi è come dire che non lo è nessuno...
il bacio tanto aspettato...(circa 6 mesi) con il mio attuale ragazzo che amo tantissimo
il bacio + bello della mia vita è stato il bacio per il quale mi sn fatto + seghe mentali in tutta la mia vita...quello di una sera di giugno dell'estate scorsa...è stato davvero magico!:060:
Sotto casa sua:io ero agitatissimo,poi lei mi ha tranquillizzato e ci siamo abbraciati e dati un bacio lungo almeno 5 minuti.
Era il mio primo,me lo ricordo bene ed era anche molto romantico.
Due settimane fa, con il ragazzo con cui sto da due anni e mezzo.
Non so perchè, eravamo semplicemente alla fermata, stavamo ascoltando una canzone che mi ha dedicato lui tempo fa, e ci siamo baciati. Ma è stato il più bello, senza dubbio.
27 giugno 2008 :050:
il bacio più bello è quello che non ho ancora dato, non so come nè quando sarà, ma lo riconoscerò per averlo sempre sognato
al mio attuale ragazzo.....ad una festa....troppo dolce :oops:
in un bar...
appena incontrati.
ci conoscevamo su internet, poi lui è spuntato a milano... da me.
era un brutto periodo e lui era una delle poche persone che mi erano restate accanto, anche se gli avevo dato motivo per sparire...
poi un bacio
quando ho realizzato che stavamo assieme, che con lui sarebbe finito il periodaccio e che era essenzialmente l'istante più felice che passavo dopo tanto... beh... beh..:)