Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
spiegami una cosa:xkè alle ragazze che frequento anke se spesso sono delle belle ragazze nn vanno a palpare il culo?xkè poi a te lo palpano ?fatti un esame di coscienza...
Perchè frequento dei tedeschi :lol:
Cmq a me è successo cm alle due tipe che hanno scritto....il tuo esame di coscienza l'ho fatto e ho visto la tipa k sono: non sono 1miss gasata, la più gnocca del reame nè la regina dei puffi...sn semplicemente 1raga moderatamente attraente con qualche amico porco e con 1ragazzo k adoro e che ieri m ha ferito.....odio ki ferisce il mio orgoglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
certo se ti capita spesso...però qui dv dire una cosa anche a me è successo...almeno 2 volte...mi sono seccata molto perchè nn sono stata certo li a provarci o a farlo notare...e sinceramente mentre tu passi e uno ti tocca il sedere la sensazione e di schifo totale nn penso sia una cosa bella e di cui vantarsi perchè non stai lodando il tuo sedere ma semplicemente stai raccontando di un povero cretino con tanti problemi in testa!
a mio avviso il fatto ke qualcuno ti palpi il sedere nn dipenda quanto una è gnocca ma dalla reputazione che ha e da quanto rispetta se stessa e quanto si fà rispettare...
-
Quote:
a mio avviso il fatto ke qualcuno ti palpi il sedere nn dipenda quanto una è gnocca ma dalla reputazione che ha e da quanto rispetta se stessa e quanto si fà rispettare...
fFidati che è risaputo in tutto il ragno che il mio corpo è proprietà privata o di chi decido io e uno alla volta (perdirindina)
-
brava deddy che ragazza in gamba ^^*
cmq bimba è assurdo che parli di orgoglio...da cm parli nn mi sembra proprio tu ne abbia...e pois cusa ma qui l'orgoglio nn ci sbatte niente
e cmq aspetta sn curiosa cs c'entra avere amici tedeschi??...io ho dei cugini tedeschi...nn per questo toccano il sedere a tutti :lol:
-
Fidati anche tu nn c'è niente di peggio di un tedesco imbizzarito in vacanza
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
con 1ragazzo k adoro e che ieri m ha ferito.....odio ki ferisce il mio orgoglio.
Perchè tu puoi ferire lui facendoti "coccolare" da qualcun'altro???
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
fFidati che è risaputo in tutto il ragno che il mio corpo è proprietà privata o di chi decido io e uno alla volta (perdirindina)
mi sà proprio d no...sennò ste cose nn succederebbero... xkè io se fossi il tuo ragazzo t'avrei già silurata da tempo o cmq se ci tenessi troppo a te avrei rimediato xsonalmente alla situazione...
-
Quote:
mi sà proprio d no...sennò ste cose nn succederebbero... xkè io se fossi il tuo ragazzo t'avrei già silurata da tempo o cmq se ci tenessi troppo a te avrei rimediato xsonalmente alla situazione...
Sgasati solo perchè due persone negli ultimi mesi mi hanno toccato il culo?
-
guarda che io sono rilassatissimo...piuttosto mi fai quasi pena xkè sei molto superficiale ed egocentrica
-
Ora ci sta una rissa, picchiamociiiiiiiiiiii :smt033