Visualizzazione stampabile
-
No in effetti anche io avevo intenzione di aspettare fino a venerdì. Poi a seconda di come sto incavolato scrivo. Tipo " ciao ti ricordi di me? Cmq se volevi annullare potevi avvisare. Cmq è un peccato perché baci da dio è chissà cos'altro sei bravo a fare. Addio" insomma mi piacerebbe farlo sentire un coglione per aver perso un occasione se propio mi da buca. visto che sinceramente un giro di giostra me lo sarei fatta. Cos'ho da perdere? Potrebbe anche mettere le cose in chiaro. Per una volta sarebbe un uomo a prendersela in quel posto no? Cmq questo nel caso mi da buca davvero. Spero di no
-
Nooooooo!!!
Non fare la pazza!! Scrivigli solo "ma quindi ci vediamo sabato?" o similari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Nooooooo!!!
Non fare la pazza!! Scrivigli solo "ma quindi ci vediamo sabato?" o similari.
Super d'accordo, per carità, non dirgli altro!! Non sei innamorata di lui, quindi, se fosse un "no", amen, ti rifarai presto. Ma se per caso questo poveraccio avesse avuto dei problemi? Legge un papiro di insulti, secondo te lo risenti?
Anzi, magari ti ritrovi come risposta "Scusa, ho fatto un incidente in auto e sono ancora all'ospedale con le gambe rotte e una commozione cerebrale. Contavo di scriverti appena dimesso per spiegarti e fissare altro appuntamento, ma dal tuo messaggio ritengo tu non sia la persona adatta a me." In quel caso passeresti tu per la sciocca.
Limitati a chiedere se l'accordo è ancora valido.
-
io non scriverei niente, se vi vedete e si ricorda di te (non lo dare per scontato, anche a me per dire è capitato di trattare come future spose ragazze conosciute da poco e poi non ricordarmi chi erano qualche tempo dopo) lascia che sia lui a farsi vivo, altrimenti saluti.