Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Visualizzazione stampabile
Balle da bambina delle elementari, a momenti. Non ti sei perso proprio niente, guarda. E altro che uscita tra amici.
Una così meglio perderla che trovarla. Dai retta a me, una che si inventa problemi familiari per dar buca ad un appuntamento non ha più di dieci anni.
Ha inventato problemi familiari per temporeggiare, che schifo.
Meriti di meglio!
Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così.
Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo punto. Ciò che mi preoccupa è il fatto che io sono già estremamente diffidente di mio e avvenimenti come questo non possono far altro che accentuare questo sentimento.
Alfio dai andiamo a prenderci un cappuccino e cornetto al bar e non pensarci più ;P
c'è di meglio!
Alfio io la vedo così:
Tizia in erasmus conosce te ragazzo amichevole, magari prova ad uscirci per amicizia, nota che magari tu la intendevi in un altro modo e quindi, in maniera infantile, ti comincia a dare scuse.
Personalmente, non l'avrei cercata più dopo la prima buca. Perchè, come tutti hanno detto, se ti piace una persona cascasse il mondo ci esci o ti fai sentire.
Ad ogni modo non voglio demonizzarla così tanto poichè mi rendo conto che magari anche tu l'hai intesa prima di tutto come un'uscita di tipo "sentimentale" senza considerare l'idea di una cosa amichevole. Magari questo l'ha messa un poco a disagio e ha reagito in quel modo (sbagliato eh).
Secondo me non avevi frainteso affatto... È lei che ha cambiato idea... E non ci si comporta così...
Va beh. Sono in netto ritardo, ok.
Ma questa è na stronza fatta e finita.
Ciaone proprio.
C'ha problemi familiari...questa già c'aveva il pipo in Spagna.
-_- Santa pace, il cervello fritto della gente!
Alfio, direi che sei stato sufficientemente un signore.
Non è mio costume sclerare perché mi conosco: se sclero non mi si può tenere più :lol:
Tutte cazzate, sì..hai centrato. La mia delusione e incazzatura per fortuna è passata..l'unico concetto che mi viene da pensare ora e quello che dalle mie parti divideremo in due lettere: SK. Cioè? Se lo chiava..
Dai che a Parigi ti rifarai per benino, le francesi son carinissime! :D
Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla bla. Ma che conoscenza avete delle donne straniere per parlare così? Vi siete girati certi paesi, vi siete girati l'Italia, e avete visto che le gnocche sono da un'altra parte? La mia è una domanda seria, non è una polemica. Vi sono arrivati dei cataloghi con le foto della popolazione femminile estera? Ne avete uno di quella italiana e avete fatto i paragoni?
tutte cazzate...
l'unico cosa certa che i/le migliori (soprattutto I migliori U.U) siano di doppia cittadinanza
non servono cataloghi per stabilirlo... è un dato di fatto che tutti i restanti individui del pianeta terra possono accompagnare solo 8-)
:lol::lol::lol:
rispondo solo per le mie dichiarazioni :D
quanto alle americane può essere che i miei amici siano rimasti affascinati dalle tette, visto che è ben noto che li se le aggiustino un pò tutte :lol:
probabilmente si curano di più in generale.. che poi oggettivamente è quel che fa il bello 'estetico' di una persona.
quanto al fatto di tirarsela beh.. li posso tranquillamente dirlo anche per esperienza personale avendo conosciuto diverse ragazze del nord/est europa e a livello di socievolezza sono molto meglio delle italiane.
Quel che si dice rosicare... XD
Per me le americane sono tendenzialmente cesse, con le dovute eccezioni, molto disinibite. E il loro acchittarsi è totalmente privo di gusto :lol: Non voglio essere qualunquista, ma veramente non l'ho vista questa grande quantità di figa in America, e son stata pure in un posto piu "sofisticato" del texas/nevada/desterto.
Vabbè che per me generalizzare è sempre una cagata, ma se proprio vogliamo andare a luoghi comuni, in america per acchittarsi ti propinano mini vestiti da troia messi con gli scarponcini e le ciglia finte, senza nesso logico, ad esempio :lol:
Secondo me una persona straniera viene vista con occhi di fascino.
Una donna straniera in Italia è ammirata, ma anche una donna italiana in terra straniera è affascinante...
va anche detto che molto spesso l'esser bella visto da uomo a donna cambia parecchio :lol:
e poi resta che è una questione di gusti.. a me quelle del nord europa son quelle che piacciono di più...
probabilemnte sono rimasto infatuato dalle mie esperienze da ragazzo.
mentre le americane non mi hanno mai particolarmente colpito.
Io subisco molto il fascino nord europeo: pelle bianco cadavere, occhi chiari, capelli biondi.
I latini (scuri, mori, calienti) mi piacciono allo stesso modo, ma il nord europeo colpisce di più, è "diverso".
Mi hai fatto venire in mente una tipa inglese che a furia di farsi ritocchi e truccarsi pesantemente è finita per assomigliare a una milf e non più a una ventenne. Oscena :lol:
Comunque sia non sono solo le americane a essere disinibite, ma anche le spagnole per dirti sono abbastanza "allegre" ma credo perché sia un modo di vivere diverso, sono più dedite al divertimento.
Per quanto mi riguarda, gli stranieri non mi attirano per nulla.
Certo sembra quasi che vi dispiaccia se Half non sceglierà nessuna di voi perché preferisce le bellezze statunitensi. XD Se una ragazza non mi interessa mi è indifferente che etnia/nazionalità preferisce in un uomo. XD
Ho letto la discussione. E già al primo messaggio ti stavo per scrivere che è una povera pazza. Ho letto tutto e confermo il mio primo pensiero. Ci hai solo guadagnato. Ci si sente :)
@Dade sei sempre il benvenuto ;)
Gli uomini più belli del mondo sono gli italiani. E l'ho realizzato lavorando a contatto con gente di tutto il mondo. E la cosa mi ha lasciata sconvolta.
Alcune ragazze americane sono molto carine ma non comprendo la necessità di spalmarsi il cemento in faccia prima di uscire.