Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Mmm da come sembra, non hai speranze. Anche un mio amico si era infatuato di una fidanzata da 10 anni, l'ha anche baciata ma dopo non ha più voluto nemmeno vederlo. E lui c'è rimasto malissimo.
Ma io non la voglio conquistare (visto che come avete detto è impossibile), io voglio che sia mia amica (tanto i sentimenti spariscono con il tempo mi è già capitato) quindi non c'è bisogno che vi fissiate sui miei sentimenti ma sul fatto che la voglio riconquistare come amica. Avete consigli?
-
Si vede che lei non ti vuole, per davvero, neanche come amico. Quindi visto che non ti tratta come tale anch'io smetterei di farlo, al posto tuo. Non ha senso farsi sentire e provare a mantenere un rapporto se la cosa è a senso unico, com'è nel tuo caso.
-
Caro Ted, tu sottovaluti il fiuto delle donne, ed è il peggior errore che tu possa fare.
Lei ha capito benissimo cosa provi per lei e sente odore di guai.
Posso sbagliarmi, ovviamente. Ho i capelli brizzolati ma non la sfera di cristallo.
Per saperlo gioca la carta della domanda diretta...."come mai mi sfuggi ?"
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Caro Ted, tu sottovaluti il fiuto delle donne, ed è il peggior errore che tu possa fare.
Lei ha capito benissimo cosa provi per lei e sente odore di guai.
Posso sbagliarmi, ovviamente. Ho i capelli brizzolati ma non la sfera di cristallo.
Per saperlo gioca la carta della domanda diretta...."come mai mi sfuggi ?"
Giungerò al punto di farlo, perchè odio essere ignorato preferisco una risposta chiara anche se non gradita.