Visualizzazione stampabile
-
un errore enorme..
credo ke un problema così n m s sia mai presentato..ho bisogno d aiuto..
due anni fa m ha lasciata il mio ragazzo..e in questi due anni cmq abbiamo continuato a vederci e io sn sempre rimasta innamorata d lui..ora lui è tornato cn me..e io credevo d essere d nuovo felice..
invece no..
poco prima di tornare cn lui sn uscita cn un ragazzo..e anke ora lo vedo a volte anke se so ke è sbagliato..ma n riesco a fare a meno di lui..
credo ke lascerei il mio ragazzo se me lo chiedesse ma lui ora n vuole impegnarsi anke se dice ke vuole vedermi tt le volte possibili..
credo ke m stia innamorando d lui e n so cm fare..
aiutatemi..
-
allora....
primo se t piace l'altro bisogna ke tu lasci il tuo ragazzo attuale...
anke xke' poveretto così lo stai "usando" xke' se t piace un altro nn puoi rimanere cn lui... lo farai rimanere male x niente... nn puoi continuare a fargli credere ke lo ami... perke' in fondo nn e' cosi'...
devi pensarci bene... se 6 innamorata dell'altro devi lasciare il tuo ragazzo... anke xke' se continui in questo modo alla fine puoi ritrovarti senza nessuno dei due... t dico questo xke' e' successo a una mia amica, ke all'inizio le avevo dato questo stesso consiglio e lei nn mi aveva ascoltato e adesso i due ragazzi nn c parlano + cn lei...
spero ke tu abbia capito cosa intendo...
e mi raccomando... pensaci bene!!! :ok:
-
io credo che devi stare un pò da sola e capire di chi sei innamorata veramente...
così facendo stai prendendo in giro entrambi e te stessa
-
guarda...devi rifletterci su...e stando con uno di loro nn risolverai sicuramente niente...lascia xdere entrambi x un pò... stà un pò da sola e riflettici su...nn è giusto x nessuno questa situazione : ne x te , ne x loro..quindi...lascia un pò xdere stà cosa...
-
Prima capirai che niente tornerà come prima,prima ricomincerai a vivere...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io credo che devi stare un pò da sola e capire di chi sei innamorata veramente...
così facendo stai prendendo in giro entrambi e te stessa
concordo con mari85 dalle retta perchè dice delle cose assolutamente vere :ok:
-
si avete ragione..cercherò d stare lontana da entrambi..ma è così difficile..
sabato sera ho litigato cn kekko..il tipo ke ho in testa ora..e sto male..piango da allora e il mio ragazzo n sa niente..
la cs ke n capisco è xkè qnd sn cn il mio ragazzo..enri..tt il mondo n esiste..ma poi cm lui se ne va io penso a kekko..e la stessa cs m succede qnd sn cn lui..
aiuto ragazzi sn nel panico davvero.. :cry:
-
io mi dedicherei al nuovo ragazzo.
La minestra ribollita non è quasi mai buona.
Cerca di capire cosa provi per uno e cosa provi per l'altro.
Poi decidi.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io mi dedicherei al nuovo ragazzo.
La minestra ribollita non è quasi mai buona.
Cerca di capire cosa provi per uno e cosa provi per l'altro.
Poi decidi.
-
il problema è ke checco n vuole impegnarsi ora xciò rischierei d stare male e alla fine perdere anke enri al quale magari tengo davvero!! ho una tale confusione in testa!! ieri sera ho litigato cn enri e x poco n c lasciavamo..e io stavo male al pensiero d perderlo..ma allora se c tengo così tanto xkè sto così bene cn checco?!?!?! :cry: