Visualizzazione stampabile
-
un errore enorme..
credo ke un problema così n m s sia mai presentato..ho bisogno d aiuto..
due anni fa m ha lasciata il mio ragazzo..e in questi due anni cmq abbiamo continuato a vederci e io sn sempre rimasta innamorata d lui..ora lui è tornato cn me..e io credevo d essere d nuovo felice..
invece no..
poco prima di tornare cn lui sn uscita cn un ragazzo..e anke ora lo vedo a volte anke se so ke è sbagliato..ma n riesco a fare a meno di lui..
credo ke lascerei il mio ragazzo se me lo chiedesse ma lui ora n vuole impegnarsi anke se dice ke vuole vedermi tt le volte possibili..
credo ke m stia innamorando d lui e n so cm fare..
aiutatemi..
-
allora....
primo se t piace l'altro bisogna ke tu lasci il tuo ragazzo attuale...
anke xke' poveretto così lo stai "usando" xke' se t piace un altro nn puoi rimanere cn lui... lo farai rimanere male x niente... nn puoi continuare a fargli credere ke lo ami... perke' in fondo nn e' cosi'...
devi pensarci bene... se 6 innamorata dell'altro devi lasciare il tuo ragazzo... anke xke' se continui in questo modo alla fine puoi ritrovarti senza nessuno dei due... t dico questo xke' e' successo a una mia amica, ke all'inizio le avevo dato questo stesso consiglio e lei nn mi aveva ascoltato e adesso i due ragazzi nn c parlano + cn lei...
spero ke tu abbia capito cosa intendo...
e mi raccomando... pensaci bene!!! :ok:
-
io credo che devi stare un pò da sola e capire di chi sei innamorata veramente...
così facendo stai prendendo in giro entrambi e te stessa
-
guarda...devi rifletterci su...e stando con uno di loro nn risolverai sicuramente niente...lascia xdere entrambi x un pò... stà un pò da sola e riflettici su...nn è giusto x nessuno questa situazione : ne x te , ne x loro..quindi...lascia un pò xdere stà cosa...
-
Prima capirai che niente tornerà come prima,prima ricomincerai a vivere...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io credo che devi stare un pò da sola e capire di chi sei innamorata veramente...
concordo con mari85 dalle retta perchè dice delle cose assolutamente vere :ok:
-
si avete ragione..cercherò d stare lontana da entrambi..ma è così difficile..
sabato sera ho litigato cn kekko..il tipo ke ho in testa ora..e sto male..piango da allora e il mio ragazzo n sa niente..
la cs ke n capisco è xkè qnd sn cn il mio ragazzo..enri..tt il mondo n esiste..ma poi cm lui se ne va io penso a kekko..e la stessa cs m succede qnd sn cn lui..
aiuto ragazzi sn nel panico davvero.. :cry:
-
io mi dedicherei al nuovo ragazzo.
La minestra ribollita non è quasi mai buona.
Cerca di capire cosa provi per uno e cosa provi per l'altro.
Poi decidi.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io mi dedicherei al nuovo ragazzo.
La minestra ribollita non è quasi mai buona.
Cerca di capire cosa provi per uno e cosa provi per l'altro.
Poi decidi.
-
il problema è ke checco n vuole impegnarsi ora xciò rischierei d stare male e alla fine perdere anke enri al quale magari tengo davvero!! ho una tale confusione in testa!! ieri sera ho litigato cn enri e x poco n c lasciavamo..e io stavo male al pensiero d perderlo..ma allora se c tengo così tanto xkè sto così bene cn checco?!?!?! :cry:
-
Quote:
quoto
-
oggi pomeriggio vedo checco ke dobbiamo parlare x chiarire il nostro litigio e deciderò ke fare..ho bisogno d sentire cs ne pensa lui e poi parlare anke cn enri..da sl n riuscirò a decidere..continueranno a mancarmi entrambi e n capirò mai..sl cn la presenza d uno dei due posso capire ki m prende d +..almeno spero ke sia così.. :cry:
-
secondo me sei un po confusa anke a me è capitato è dopo sn rimasta sola è piena di scupoli,tu pensa cn ki vuoi stare insieme pensa cn ki nn puoi fare almeno di amarlo,è una decisione difficile solo ki ci è passato puo capirti pensaci prima di fare qualcosa ke poi ti pentirai a vita.... :ok:
-
Quote:
-
m è successa una cs prima..e credo d aver capito..
stavo disegnando su un foglio..ho fatto una scritta cn scritto checco..sotto volevo scrivere tvb ma la mano è andata da sola e ho scritto ti amo..
ora credo d aver capito.. stasera parlerò cn il mio ragazzo..
-
a qsto punto penso ke sia la cosa meglio da fare...molto probabilmente quello ke provi per il tuo ex ormai è solo affetto!!ed è inutile prenderlo in giro giocando con i suoi sentimenti!
devi avere il coraggio di andare avanti e assumerti i riski...anke se con checco nn andra avanti per molto (hai detto ke nn vuole impegnarsi) almeno sai ke hai seguito il tuo cuore....
nn devi stare con il tuo ex solo xke ti da la sicurezza di esserci sempre....
-
ci siamo lasciati..anke xkè ho capito ke a lui n importava molto di me..me l'ha fatto capire ieri cn i suoi discorsi..oggi volevo vedere checco ma sto poco bene e n sn uscita..spero ke le cs andranno bene ora..grazie dei consigli... :kiss: